Vai al commento

Promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!"

YoungLink

Post raccomandati

Credo proprio di no. Bisogna acquistare 3 giochi diversi dai 8 giochi disponibili.

Veramente ho letto che si possono usare due giochi uguali. E non solo, ma si può anche scegliere che il gioco che viene regalato sia uno che si è già  registrato e che si possiede già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ho letto che si possono usare due giochi uguali. E non solo, ma si può anche scegliere che il gioco che viene regalato sia uno che si è già  registrato e che si possiede già .

si, questo si. ma usare due giochi uguali, no.

Link al commento

Nonostante le ultime interrogazioni scolastiche sono riuscito a racimolare dei soldi tramite lavoro (sono un cameriere schiavizzato) per  usufruire di questa promozione! :D
Qualche giorno fa ho acquistato Luigi's Mansion 2, la settimana prossima acquisterò Fire Emblem, e al DayOne prenderò Animal Crossing! :D

Anche se sono ancora indeciso cosa prendere... Moster Hunter m'ispirava, ma non sono rimasto soddisfatto guardando la demo, quindi dovrò scegliere tra Donkey Kong e Castelvenia, perché gli altri non mi piacciono per nulla :/
In questo momento sto scaricando la demo di Castelvenia, se rimarrò soddisfatto l'acquisterò, altrimenti sceglierò DK :D

Link al commento

Prendi Mystery Dungeon, fantastico, o al massimo lego city.

Non sono un amante degli spin-off dei Pokémon, quindi MD l'ho scartato a priori.

Ho 17 anni, Lego City lo trovo molto infantile come gioco D:

Link al commento

Non sono un amante degli spin-off dei Pokémon, quindi MD l'ho scartato a priori.

Ho 17 anni, Lego City lo trovo molto infantile come gioco D:

beh non è malaccio e per dirlo io LOL btw ripeto che ho un codice di mystery in più per chi è interessato LOL

nox te per caso hai codici a portata di mano adesso?

Link al commento

beh non è malaccio e per dirlo io LOL btw ripeto che ho un codice di mystery in più per chi è interessato LOL

nox te per caso hai codici a portata di mano adesso?

Io sono interessato al codice in più! :O

No, né per la promozione, né di altri :/

Link al commento

nel senso a me ne serve uno pure scambio questo di mystery con un altro della promozione

Ah ecco! xD

Allora visto che vale lo stesso, quando prenderò Fire Emblem / Animal Crossing faremo cambio codice! :D

Link al commento

Ragazzi se conoscete persone che hanno uno di questi codici ma non gli servono, per piacere potreste farveli avere e postarli qui per aiutare della povera gente che ha solo un codice?

ovvio se si può aiutare ;)
Link al commento

Perchè non facciamo un thread? Anche io voglio fare la tua stessa cosa, cioè dare monster hunter con la promozione in cambio di un codice non usato. E' una bella idea, a me maca proprio un codice, ne ho registrati due.

Link al commento

Molto bella come promozione, però prenderò solo uno tra tutti quei giochi, quindi niente gioco gratis. Peccato. ^^

Mi correggo, alla fine ho usufruito di questa promozione per prendere Animal Crossing! :D

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...