fireblast Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma come cavolo farò ad avere altri due di quei giochi entro il 21 giugno? Ahiahiai... Eh, alcune persone vendono i codici su internet. Prova a fare qualche ricerca su google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 A me ne manca 1 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Credo proprio di no. Bisogna acquistare 3 giochi diversi dai 8 giochi disponibili. Veramente ho letto che si possono usare due giochi uguali. E non solo, ma si può anche scegliere che il gioco che viene regalato sia uno che si è già registrato e che si possiede già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Veramente ho letto che si possono usare due giochi uguali. E non solo, ma si può anche scegliere che il gioco che viene regalato sia uno che si è già registrato e che si possiede già . si, questo si. ma usare due giochi uguali, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 se a qualcuno serve ho un codice di mystery dungeon ( contattatemi in mp se siete interessati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Io stavo per comprare due codici già registrati .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Nonostante le ultime interrogazioni scolastiche sono riuscito a racimolare dei soldi tramite lavoro (sono un cameriere schiavizzato) per usufruire di questa promozione! Qualche giorno fa ho acquistato Luigi's Mansion 2, la settimana prossima acquisterò Fire Emblem, e al DayOne prenderò Animal Crossing! Anche se sono ancora indeciso cosa prendere... Moster Hunter m'ispirava, ma non sono rimasto soddisfatto guardando la demo, quindi dovrò scegliere tra Donkey Kong e Castelvenia, perché gli altri non mi piacciono per nulla :/In questo momento sto scaricando la demo di Castelvenia, se rimarrò soddisfatto l'acquisterò, altrimenti sceglierò DK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Prendi Mystery Dungeon, fantastico, o al massimo lego city. Non sono un amante degli spin-off dei Pokémon, quindi MD l'ho scartato a priori.Ho 17 anni, Lego City lo trovo molto infantile come gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non sono un amante degli spin-off dei Pokémon, quindi MD l'ho scartato a priori. Ho 17 anni, Lego City lo trovo molto infantile come gioco D: beh non è malaccio e per dirlo io LOL btw ripeto che ho un codice di mystery in più per chi è interessato LOL nox te per caso hai codici a portata di mano adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 beh non è malaccio e per dirlo io LOL btw ripeto che ho un codice di mystery in più per chi è interessato LOLnox te per caso hai codici a portata di mano adesso?Io sono interessato al codice in più! :ONo, né per la promozione, né di altri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 nel senso a me ne serve uno pure scambio questo di mystery con un altro della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 nel senso a me ne serve uno pure scambio questo di mystery con un altro della promozioneAh ecco! xDAllora visto che vale lo stesso, quando prenderò Fire Emblem / Animal Crossing faremo cambio codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ah ecco! XD Allora visto che vale lo stesso, quando prenderò Fire Emblem / Animal Crossing faremo cambio codice! arigatou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ragazzi se conoscete persone che hanno uno di questi codici ma non gli servono, per piacere potreste farveli avere e postarli qui per aiutare della povera gente che ha solo un codice?ovvio se si può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Da niente a 10 giochi .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 se mi passate un codice download gioco vi passo mh lol mi riferisco a http://www.wiitalia.it/2013/06/03/nintendo-regala-una-copia-di-monster-hunter-3-ultimate-per-giocare-con-un-amico-su-3ds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 si, questo si. ma usare due giochi uguali, no. Avevi ragione tu, ho letto il regolamento ed è detto esplicitamente che bisogna registrare tre giochi diversi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 se mi passate un codice download gioco vi passo mh lol mi riferisco a http://www.wiitalia.it/2013/06/03/nintendo-regala-una-copia-di-monster-hunter-3-ultimate-per-giocare-con-un-amico-su-3ds/ Perchè non facciamo un thread? Anche io voglio fare la tua stessa cosa, cioè dare monster hunter con la promozione in cambio di un codice non usato. E' una bella idea, a me maca proprio un codice, ne ho registrati due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ragazzi ho un codice in più di Fire Emblem, qualcuno vorrebbe scambiare con il codice di un altro gioco valido? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Chi ha dei codici per la promozione che non gli servono?Me ne manca solo 1. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Funziona il codice di Mystery Dungeon anche se l'ho gia usato? ovviamente no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Qualcuno ha dei codici inutilizzati? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Molto bella come promozione, però prenderò solo uno tra tutti quei giochi, quindi niente gioco gratis. Peccato. Mi correggo, alla fine ho usufruito di questa promozione per prendere Animal Crossing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Usata la promozione per prendere Luigi's Mansion 2 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.