Sirio.87 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Come da titolo cerco Rockruff Shiny con mente Locale non importa il sesso offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Superyle99 si può chiudere questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Sirio.87 Ciao, hai ricevuto per caso Rockruff da un utente del forum? Se si dovresti riportare il suo Livello, Sesso, Natura, abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Sirio.87 Ciao, hai ricevuto per caso Rockruff da un utente del forum? Se si dovresti riportare il suo Livello, Sesso, Natura, abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax No purtroppo non l'ho ricevuto e siccome che non volevo occupare uno spazio inutilmente ho deciso di farlo chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 19 ore fa, Sirio.87 ha scritto: No purtroppo non l'ho ricevuto e siccome che non volevo occupare uno spazio inutilmente ho deciso di farlo chiudere. Va bene, come richiesto allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.