~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 due cose sono infinite...l'universo e la stupidità umana anche se non sono confinto completamente della prima [cit.Albert Einstain ]obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 "Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che dovresti guardarti, perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa d'incredibilmente stupido!" - Jack Sparrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Whatever doesn't kill you, only makes you stronger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 "Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che dovresti guardarti, perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa d'incredibilmente stupido!" - Jack Sparrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Doubt them. Question them,suspect them…and take a good, long lookinto their hearts. Humans are the kind ofbeings who can’t put their pain into wordsafter all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 "You have to choose a moment in your life to not be afraid.""And have you choosen that moment?""This one." [cit. This must be the place] ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 rinnega la ragione per rendere possibile l'impossibile !!! -kamina- gurren lagann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 "Pazzia è fare le stesse cose aspettandosi un risultato diverso" cit. Einstein (credo)E un altra:"Tutti sanno che una cosa è impossibile, poi arriva uno sprovveduto e la inventa" (credo dicesse così) cit.Einstein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. -Russel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo... [cit. Gim Morrison]Grazie, ora mi sta morendo il fegato.BTW, per non fare sempre il trollone +1er,I'm so happy 'cause today i found my friendsThey're in my head~Kurt quellochepoisièsparato Cobain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ciò che non ti uccide mi rattrista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra! Monkey D. Rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ogniuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare "noi siamo infinito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 La libertà ,un'avventura che non finisce mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ogniuno accetta l'amore che pensa di meritare (noi siamo infinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 I've seen fake gods and bad gods and demigods and would-be gods; out of all that, out of that whole pantheon, if I believe in one thing... just one thing... I believe in her.-The Doctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Don't forget:always,somewere,someone is fighting for you.As long as you remember her,You're not alone. [Madoka magica,vol 3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Tatakai. [Cit. Eren Jaeger, Shingeki no Kyojin]Traduzione: Combatti.Emh anche se è una parola fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Amando, ogni bacio verrà sostituito da una lacrima. Di mio pugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ora controllo sul libro, se lo trovonon lo trovato ma ha me piacciono, sai sei la più bella ragazza che abbi mai incontrato, sembra una frase per beccare ma non lo è tu mi piaci e non sei come le altre ragazze hai qualcosa in più sara nel modo di parlare, ho nel tuo sorrio che asomiglia alla lucentezza della luna, oppure i tuoi occhi che mi fanno disoirieentare e mi fanno senteire come in un deserto di notte congelando, anche il tuo passo che è dolce come lo zuccherò mi piace e mi attrae invece la tua voce mi scongellerebbe dai ghiacciai dellìantartico, quando sei insieme ha me sono felice e brillante di una luce calda che mi tocca il cuore, ti voglio semplicemente dire ti amo ragazza della mia vita. fine. questa frase l'o scritta mentre ero fuori al balcone ed è originale al 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 La fiducia è come uno specchio, puoi aggiustarlo se si rompe... ma vedrai ancora la rottura nel suo *dannato* di riflessoLADY GAGA.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E così il leone si innamorò dell'agnello..che agnello stupido, che leone pazzo e masochista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra! Monkey D. Rufy sono commosso dalle mie stesse parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 La storia non é la memoria ma la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ~ It was gold, but still a cage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.