Vai al commento

Frasi belle

Post raccomandati

"Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente, è dagli onesti che dovresti guardarti, perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa d'incredibilmente stupido!" - Jack Sparrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà  mi sta uccidendo... [cit. Gim Morrison]

Grazie, ora mi sta morendo il fegato.

BTW, per non fare sempre il trollone +1er,

I'm so happy 'cause today i found my friends

They're in my head

~Kurt quellochepoisièsparato Cobain

Link al commento

I've seen fake gods and bad gods and demigods and would-be gods; out of all that, out of that whole pantheon, if I believe in one thing... just one thing... I believe in her.-The Doctor

Link al commento

ora controllo sul libro, se lo trovo

non lo trovato ma ha me piacciono, sai sei la più bella ragazza che abbi mai incontrato, sembra una frase per beccare ma non lo è tu mi piaci e non sei come le altre ragazze hai qualcosa in più sara nel modo di parlare, ho nel tuo sorrio che asomiglia alla lucentezza della luna, oppure i tuoi occhi che mi fanno disoirieentare e mi fanno senteire come in un deserto di notte congelando, anche il tuo passo che è dolce come lo zuccherò mi piace e mi attrae invece la tua voce mi scongellerebbe dai ghiacciai dellìantartico, quando sei insieme ha me sono felice e brillante di una luce calda che mi tocca il cuore, ti voglio semplicemente dire ti amo ragazza della mia vita. fine. questa frase l'o scritta mentre ero fuori al balcone ed è originale al 100x100

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...