Darkry Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ciao, stavo cercando se qualcuno avesse un darkrai o giratina con grigiosfera in pokemon sw/sh, grazie in anticipo Oddio ho sbagliato titolo Comunque se possibile anche un melmetal, ovviamente offro bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 41 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Ciao, stavo cercando se qualcuno avesse un darkrai o giratina con grigiosfera in pokemon sw/sh, grazie in anticipo Oddio ho sbagliato titolo Comunque se possibile anche un melmetal, ovviamente offro bene Nè Darkrai nè Giratina sono portabili su Spada/Scudo dalle vecchie generazioni, ad oggi. Vuoi tenere aperto il topic per cercare un Melmetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 11 ore fa, Dj_fax ha scritto: Ciao, stavo cercando se qualcuno avesse un darkrai o giratina con grigiosfera in pokemon sw/sh, grazie in anticipo Oddio ho sbagliato titolo Comunque se possibile anche un melmetal, ovviamente offro bene Cosa offriresti per melmetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 12 ore fa, Strax ha scritto: Nè Darkrai nè Giratina sono portabili su Spada/Scudo dalle vecchie generazioni, ad oggi. Vuoi tenere aperto il topic per cercare un Melmetal? Scusa non lo sapevo È che nelle battaglie online ho visto gente che c'è lì aveva. Comunque sì, grazie lo stesso. 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: Cosa offriresti per melmetal? Posso offrire un Charizard shiny livello 100, se vuoi te lo posso anche far diventare Gigamax. Anche un Grimmsnarl Gigamax shiny e se non erro dovrebbero essere entrambi 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 18 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Scusa non lo sapevo È che nelle battaglie online ho visto gente che c'è lì aveva. Comunque sì, grazie lo stesso. Posso offrire un Charizard shiny livello 100, se vuoi te lo posso anche far diventare Gigamax. Anche un Grimmsnarl Gigamax shiny e se non erro dovrebbero essere entrambi 6IV Oltre a loro hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 6 ore fa, Tatsumi ha scritto: Oltre a loro hai altri shiny? Ho un Gyarados sempre shiny e un centiskorch gigamax shiny. Poi se potresti aspettare domani ti posso dire quali altri pokemon shiny ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Mi sono ricordato di avere anche un hawluha shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 On 21/6/2020 at 10:47, Dj_fax ha scritto: Scusa non lo sapevo È che nelle battaglie online ho visto gente che c'è lì aveva. Comunque sì, grazie lo stesso. Posso offrire un Charizard shiny livello 100, se vuoi te lo posso anche far diventare Gigamax. Anche un Grimmsnarl Gigamax shiny e se non erro dovrebbero essere entrambi 6IV Come fai a "farlo diventare Gigamax"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Inteso il Charizard ottenuto con il breeding, non essendo Gigamax gli somministro la Zuppamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Per me si può chiudere tanto ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.