Gabry11._.05 Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 Spoiler Salve a tutti!In questo periodo sto cercando di completare il pokedex (ottenendo così il Cromamuleto per gli Shiny) registrando i Pokémon di Pokémon Scudo nel mio pokedex di Pokémon Spada e l'unico problema lo trovo a cercare non solo tutti i Pokémon esclusivi di Scudo ma anche Zamazenta:potreste fare uno scambio con me e farmi solo registrare Zamazenta (e gli altri Pokémon esclusivi)?[ps:non rubo i Pokémon e per dimostrarlo darei il mio Zacian e farlo registrare nel pokedex alla persona disposta a farmi SOLO registrare Zamazenta e gli altri Pokémon esclusivi (se è possibile)].Grazie mille!
Rambozz Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 18 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto: Apri contenuto nascosto Salve a tutti!In questo periodo sto cercando di completare il pokedex (ottenendo così il Cromamuleto per gli Shiny) registrando i Pokémon di Pokémon Scudo nel mio pokedex di Pokémon Spada e l'unico problema lo trovo a cercare non solo tutti i Pokémon esclusivi di Scudo ma anche Zamazenta:potreste fare uno scambio con me e farmi solo registrare Zamazenta (e gli altri Pokémon esclusivi)?[ps:non rubo i Pokémon e per dimostrarlo darei il mio Zacian e farlo registrare nel pokedex alla persona disposta a farmi SOLO registrare Zamazenta e gli altri Pokémon esclusivi (se è possibile)].Grazie mille!
Rambozz Inviato 21 giugno, 2020 Inviato 21 giugno, 2020 18 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto: Apri contenuto nascosto Salve a tutti!In questo periodo sto cercando di completare il pokedex (ottenendo così il Cromamuleto per gli Shiny) registrando i Pokémon di Pokémon Scudo nel mio pokedex di Pokémon Spada e l'unico problema lo trovo a cercare non solo tutti i Pokémon esclusivi di Scudo ma anche Zamazenta:potreste fare uno scambio con me e farmi solo registrare Zamazenta (e gli altri Pokémon esclusivi)?[ps:non rubo i Pokémon e per dimostrarlo darei il mio Zacian e farlo registrare nel pokedex alla persona disposta a farmi SOLO registrare Zamazenta e gli altri Pokémon esclusivi (se è possibile)].Grazie mille! Io sono disponibile, mi mancano anche a me Pokémon, come ti chiami su Spada?
Gabry11._.05 Inviato 21 giugno, 2020 Autore Inviato 21 giugno, 2020 54 minuti fa, Rambozz ha scritto: Io sono disponibile, mi mancano anche a me Pokémon, come ti chiami su Spada? Semplicemente Gabriel
Rambozz Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 12 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto: Semplicemente Gabriel Ti dò il mio codice amico sulla Switch SW-1708-7033-2324
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.