Gabry11._.05 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Spoiler Salve a tutti!In questo periodo sto cercando di completare il pokedex (ottenendo così il Cromamuleto per gli Shiny) registrando i Pokémon di Pokémon Scudo nel mio pokedex di Pokémon Spada e l'unico problema lo trovo a cercare non solo tutti i Pokémon esclusivi di Scudo ma anche Zamazenta:potreste fare uno scambio con me e farmi solo registrare Zamazenta (e gli altri Pokémon esclusivi)?[ps:non rubo i Pokémon e per dimostrarlo darei il mio Zacian e farlo registrare nel pokedex alla persona disposta a farmi SOLO registrare Zamazenta e gli altri Pokémon esclusivi (se è possibile)].Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rambozz Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 18 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto: Apri contenuto nascosto Salve a tutti!In questo periodo sto cercando di completare il pokedex (ottenendo così il Cromamuleto per gli Shiny) registrando i Pokémon di Pokémon Scudo nel mio pokedex di Pokémon Spada e l'unico problema lo trovo a cercare non solo tutti i Pokémon esclusivi di Scudo ma anche Zamazenta:potreste fare uno scambio con me e farmi solo registrare Zamazenta (e gli altri Pokémon esclusivi)?[ps:non rubo i Pokémon e per dimostrarlo darei il mio Zacian e farlo registrare nel pokedex alla persona disposta a farmi SOLO registrare Zamazenta e gli altri Pokémon esclusivi (se è possibile)].Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rambozz Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 18 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto: Apri contenuto nascosto Salve a tutti!In questo periodo sto cercando di completare il pokedex (ottenendo così il Cromamuleto per gli Shiny) registrando i Pokémon di Pokémon Scudo nel mio pokedex di Pokémon Spada e l'unico problema lo trovo a cercare non solo tutti i Pokémon esclusivi di Scudo ma anche Zamazenta:potreste fare uno scambio con me e farmi solo registrare Zamazenta (e gli altri Pokémon esclusivi)?[ps:non rubo i Pokémon e per dimostrarlo darei il mio Zacian e farlo registrare nel pokedex alla persona disposta a farmi SOLO registrare Zamazenta e gli altri Pokémon esclusivi (se è possibile)].Grazie mille! Io sono disponibile, mi mancano anche a me Pokémon, come ti chiami su Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry11._.05 Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 54 minuti fa, Rambozz ha scritto: Io sono disponibile, mi mancano anche a me Pokémon, come ti chiami su Spada? Semplicemente Gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rambozz Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 12 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto: Semplicemente Gabriel Ti dò il mio codice amico sulla Switch SW-1708-7033-2324 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.