Vai al commento


Aiutone con la squadra!


Guest Sunz

Post raccomandati

Salve ragazzi, premetto che non sono un giocatore esperto, e sto appena iniziando adesso ad usare gli EVS e le Nature. Vi spiego, gioco a pokèmon a scuola ed un mio amico mi sfiderà  alla fine dell'anno scolastico, devo batterlo! Però mi serve una mano.

Gioco ad HG, quindi i pokèmon dell'ultima generazione non posso usarli!

Pensavo ad una squadra del genere:

-Blissey ( evs su Ps e Dif.Sp.) Natura: Calma

Aromaterapia

Covauova

Tossina

??

-Metagross ( evs su Atk e ??) Natura: Pensavo qualcuna che aumentasse l'attacco

??

-Scizor ( Evs su Atk e ??) Natura: ??

Forbice X

??

-Togekiss ( Evs su Atk.Sp. e ??) Natura: Modesta

qualche mossa speciale di vario tipo, e qualcuna volante

-Tyranitar ( Evs su Atk e ??) Natura: Qualcuna sull'attacco

Terremoto

Sgranocchio

??

-Kingdra ( Evs su Atk.Sp. e ? ) Natura: Modesta

Dragopulsar

qualche mossa d'acqua e ghiaccio

Ecco, questo è il team a cui avevo pensato, mi serve una mano nei punti di domanda, o magari se lo ritenete opportuno, cambiare proprio la composizione della squadra e/o nature!

Beh, vi ringrazio in anticipo :) a voi i consigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao bello, se sei alle prime armi ti consiglio di leggere qualche guida (posso linkartene un paio in italiano tramite messaggio privato, se vuoi), ma comunque sappi che sarebbe meglio postare sempre un team completo...comunque, i pokemon li hai scelti esclusivamente per preferenza? A occhio mi sembrano 6 overused scelti a caso, comunque se ti serve una mano solo per gli slot vuoti...