Darkry Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Ciao, mi chiedevo se qualcuno avesse un Rockruff con Mente Locale in Pokemon Spada e Scudo. Va bene anche se appena uscito dall'uovo (Quindi a lvl 1). Grazie in anticipo per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 On 21/6/2020 at 10:55, Dj_fax ha scritto: Ciao, mi chiedevo se qualcuno avesse un Rockruff con Mente Locale in Pokemon Spada e Scudo. Va bene anche se appena uscito dall'uovo (Quindi a lvl 1). Grazie in anticipo per la vostra attenzione Io ne ho uno al 15 se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 5 minuti fa, Gengar_ ha scritto: Io ne ho uno al 15 se ti va bene Va benissimo Se cerchi già qualche pokemon dimmelo, altrimenti ti posso suggerire quali ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Dj_fax ha scritto: Va benissimo Se cerchi già qualche pokemon dimmelo, altrimenti ti posso suggerire quali ho io Spara Ora che ci penso, non che hai un Zorua o Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 48 minuti fa, Gengar_ ha scritto: Ne ho uno a livello 37, se vuoi te lo faccio prima evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 8 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Ne ho uno a livello 37, se vuoi te lo faccio prima evolvere E' uguale Per lo scambio ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @Superyle99 Ho appena letto il regolamento degli scambi, e se ho capito bene tu sei in grado di chiudere la discussione. Grazie e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @Dj_fax Sisi, nessun problema! Mi servirebbe però prima sapere che Ao avevano Rockruff e Zorua/Zoroark :o @Gengar_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Dj_fax Sisi, nessun problema! Mi servirebbe però prima sapere che Ao avevano Rockruff e Zorua/Zoroark :o @Gengar_ servono i nomi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @Gengar_ Si, serve il nome dell'allenatore originale di entrambi i Pokémon! L'Ao è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Gengar_ Si, serve il nome dell'allenatore originale di entrambi i Pokémon! L'Ao è quello Zorua: Scorbunny Rockruff: Kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.