Pippo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Provando la calibrazione con una cartuccia originale di nero 2 è andato tutto bene(tralasciando il fatto che non sono ancora riuscito a fare il resto)ma,quando arriva il momento di provare su bianco 2 nell'R4,dopo aver fatto tutti i procedimenti necessari,quando faccio il calcolo degli IV del pokemon catturato,dopo aver cliccato su search,non mi trova nessun dato. Credo che sia per il fatto che non riesco a coordinarmi con i secondi e ad avviarlo al momento giusto XD Inoltre,nella cartuccia originale,quando provo a fare il breeding per ottenere dei pokemon con delle ivs perfette,mentre il programma fa la ricerca dei seed,ogni volta l'applicazione smette di funzionare e,quando lo riapro,tutto quello che avevo inserito sino a quel momento viene cancellato T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 facile, su b/w 2 non puoi breedare pokèmon, puoi solo su bianco e nero, però su b/w2 puoi fare la normale cattura, usando profumino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 si quello lo so già ,(mi son dimenticato di inserire che ho provato anche bianco originale),ma il problema principale è il fatto che non riesco a calibrare la rom nell'R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.