M€W Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Offro un meltan, e Melmetal in premier ball lv 100 Ao MonkeyD.Toto (aggiungero altre info non appena potrò) +PP Accetto eventuali controproposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 50 minuti fa, M€W ha scritto: O due Kubfu. Offro un, meltan e Melmetal in premier ball lv 100 Ao MonkeyD.Toto (aggiungero altre info non appena potrò) +PP Accetto eventuali controproposte Sono shiny il Malta ed melmental? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ciao, io ho soltanto un Urshifu Singolcolpo, ma senza il Kubfu. Mi chiedevo se potessi scambiarlo con il melmetal. Se ti interessa poi ti scrivo pure le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.