Asphera Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Ragazzi mi spiegheresti dettagliatamente come dovrei fare per ottenerlo oggi? non ho mai scaricato pokemon go. Ma sembra serva PLGpikachu o eevee grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 25 minuti fa, Asphera ha scritto: Ragazzi mi spiegheresti dettagliatamente come dovrei fare per ottenerlo oggi? non ho mai scaricato pokemon go. Ma sembra serva PLGpikachu o eevee grazie in anticipo Per avere in modo semplice Meltan bisogna inviare un Pokemon da Go a Let's go tramite poke amici ( non mi ricordo il nome) poi su Go ti verrà data una scatola che ti permetterà di far apparire innumerevoli Meltan da catturare in un tempo limitato (questo "evento" lo puoi fare solo ogni 24 ore) per far evolvere Meltan in Melmetal dovrai raggiungere 400 caramelle (ti consiglio di usare la Baccananas). Visto che non hai l'app e il gioco dovrai farteli scambiare da qualcuno visto che Meltan non può evolversi in Spada e Scudo. Se vuoi posso darti i miei Meltan e Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 41 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Per avere in modo semplice Meltan bisogna inviare un Pokemon da Go a Let's go tramite poke amici ( non mi ricordo il nome) poi su Go ti verrà data una scatola che ti permetterà di far apparire innumerevoli Meltan da catturare in un tempo limitato (questo "evento" lo puoi fare solo ogni 24 ore) per far evolvere Meltan in Melmetal dovrai raggiungere 400 caramelle (ti consiglio di usare la Baccananas). Visto che non hai l'app e il gioco dovrai farteli scambiare da qualcuno visto che Meltan non può evolversi in Spada e Scudo. Se vuoi posso darti i miei Meltan e Melmetal Io non ho capito una cosa. Io ci tengo al AO di un pokemon. Ora su pokemon go che ho scaricato mi dice che il nome utente è gia occupato. Ne usero un altro e quando lo scambiero in pokemon let's go, che AO prendera? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 5 minuti fa, Asphera ha scritto: Io non ho capito una cosa. Io ci tengo al AO di un pokemon. Ora su pokemon go che ho scaricato mi dice che il nome utente è gia occupato. Ne usero un altro e quando lo scambiero in pokemon let's go, che AO prendera? grazie Quello di Let's go tuttavia la provenienza sarà quella di Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 43 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Quello di Let's go tuttavia la provenienza sarà quella di Pokemon Go che intendi per provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 12 minuti fa, Asphera ha scritto: che intendi per provenienza? Se il pokemon proviene da un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Se il pokemon proviene da un altro gioco in genere se proviene da un altro gioco ha l' AO del gioco da dove proviene. 58 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Quello di Let's go tuttavia la provenienza sarà quella di Pokemon Go quindi scusa ma nn ho capito la risposta alla mia domanda. Qualr AO avra? quello di GO o di LET'S GO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 1 minuto fa, Asphera ha scritto: in genere se proviene da un altro gioco ha l' AO del gioco da dove proviene. quindi scusa ma nn ho capito la risposta alla mia domanda. Qualr AO avra? quello di GO o di LET'S GO? Allora AO è quella di Let's Go. Il simbolo (in questo caso una G) in basso a sinistra, ti dice il gioco dove lo hai catturato ( in questo caso Pokemon Go) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Allora AO è quella di Let's Go. Il simbolo (in questo caso una G) in basso a sinistra, ti dice il gioco dove lo hai catturato ( in questo caso Pokemon Go) ti riferisci al pentagono o al fiore nero. grz tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 4 minuti fa, Asphera ha scritto: ti riferisci al pentagono o al fiore nero. grz tutto chiaro Esatto. Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Asphera Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.