Vai al commento

Ponyta di Galar? [SW/SH]

MrPakiston

Post raccomandati

Vorrei tanto provare a mettere in squadra Ponyta di Galar ed Appletun, ma avendo Spada mi risulta impossibile. C'è qualche buona anima che mi darebbe un Ponyta (magari anche con un dolcepomo)? Non mi interessa di IV o natura, mi basta il pokemon. Non ho leggendari da offrire, ma ho tutti gli starter di Galar+ Bulbasaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, MrPakiston ha scritto:

Vorrei tanto provare a mettere in squadra Ponyta di Galar ed Appletun, ma avendo Spada mi risulta impossibile. C'è qualche buona anima che mi darebbe un Ponyta (magari anche con un dolcepomo)? Non mi interessa di IV o natura, mi basta il pokemon. Non ho leggendari da offrire, ma ho tutti gli starter di Galar+ Bulbasaur

Se non hai fretta posso farti l'uovo o schiuso fammi Sapere.

Link al commento

56 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@MrPakiston Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao degli starter che intendi offrire? :o

Dovrebbero essere tutti al 5/6, li ho ritirati tutti da Home, quindi non ho controllato l'Ao. Appena posso aggiungerò i dati

53 minuti fa, Sirio.87 ha scritto:

Se non hai fretta posso farti l'uovo o schiuso fammi Sapere.

Non ho fretta, ma mi va bene anche l'uovo, come vuoi tu. A quale starter saresti interessato, così faccio un uovo e lo faccio shiudere?

Ah, e hai disponibile un dolcepomo?

Link al commento

4 minuti fa, MrPakiston ha scritto:

Dovrebbero essere tutti al 5/6, li ho ritirati tutti da Home, quindi non ho controllato l'Ao. Appena posso aggiungerò i dati

Non ho fretta, ma mi va bene anche l'uovo, come vuoi tu. A quale starter saresti interessato, così faccio un uovo e lo faccio shiudere?

Ah, e hai disponibile un dolcepomo?

Non mi devi nulla li ho tutti è un mio regalo ti va bene per 21 e 30 per lo scambio?

Link al commento

4 minuti fa, Sirio.87 ha scritto:

Non mi devi nulla li ho tutti è un mio regalo ti va bene per 21 e 30 per lo scambio?

Sei sicuro? Non mi costa nulla farti un uovo.

Comunque si, alle 21.30 mi va bene. Basterà mettere la password dello scambio in link o serve un codice amico?

Link al commento

Adesso, MrPakiston ha scritto:

Sei sicuro? Non mi costa nulla farti un uovo.

Comunque si, alle 21.30 mi va bene. Basterà mettere la password dello scambio in link o serve un codice amico?

Serve una password di 8 numeri poi se vuoi scambiare codice amico switch non ci sono problemi anzi mi fa piacere ah e lasciami anche il tuo Nick in game

Link al commento

12 minuti fa, Sirio.87 ha scritto:

Serve una password di 8 numeri poi se vuoi scambiare codice amico switch non ci sono problemi anzi mi fa piacere ah e lasciami anche il tuo Nick in game

Ok

7771 1260 6722

Nickname:Val

Senti, probabilmente per le 21.30 non ce la farò. È un problema se lo partecipiamo per le 22?

Link al commento

1 minuto fa, MrPakiston ha scritto:

Ok

7771 1260 6722

Nickname:Val

Senti, probabilmente per le 21.30 non ce la farò. È un problema se lo partecipiamo per le 22?

Certo mi fa più piacere facciamo così rimaniamo per le 22 mandami un pm quando sarai pronto ok?

Link al commento

26 minuti fa, Strax ha scritto:

@MrPakiston @Sirio.87 avete scambiato? Che AO avevano i Pokémon scambiati? Non chiedo il livello, trattandosi di freschi di schiusa. Grazie :)

Gli ho dato un uovo e ha il mio Ao non ho voluto nessun Pokemon né PP in cambio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...