Nobody Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 Salve, cerco un Rockruff con Mente Locale. Offro Leggendari/altri Pokémon Shiny.
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 9 minuti fa, Pokekit ha scritto: Salve, cerco un Rockruff con Mente Locale. Offro Leggendari/altri Pokémon Shiny. ciao se vuoi ti posso aiutare io, in cambio potresti scambiarmi skrelp o dragalge? o in alternativa sono interessato anche a Mew dovesse avanzartene uno
Nobody Inviato 22 giugno, 2020 Autore Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Trexetor ha scritto: ciao se vuoi ti posso aiutare io, in cambio potresti scambiarmi skrelp o dragalge? Ciao, è che non ho ancora il DLC, quindi non posso ancora catturare Skrelp :c
Nobody Inviato 22 giugno, 2020 Autore Inviato 22 giugno, 2020 10 minuti fa, Trexetor ha scritto: che leggendari puoi offrire ? Tutti quelli finora trasferibili su SwSh, basta chiedere!
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: Tutti quelli finora trasferibili su SwSh, basta chiedere! ti andrebbe di scambiare terrakion o mew?
Nobody Inviato 22 giugno, 2020 Autore Inviato 22 giugno, 2020 54 minuti fa, Trexetor ha scritto: ti andrebbe di scambiare terrakion o mew? Sì, vieni in privata
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 4 ore fa, Pokekit ha scritto: Salve, cerco un Rockruff con Mente Locale. Offro Leggendari/altri Pokémon Shiny. Ciao! se vuoi ne ho uno io in cambio potresti darmi un Necrozma?
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 7 ore fa, Pokekit ha scritto: Tutti quelli finora trasferibili su SwSh, basta chiedere! @Pokekit come da regolamento, devi indicare le caratteristiche dei Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se ormai avete già scambiato in privato, chiedo a te e a @Trexetor di postare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon coinvolti nello scambio. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.