Pokekit Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Salve, cerco un Rockruff con Mente Locale. Offro Leggendari/altri Pokémon Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 9 minuti fa, Pokekit ha scritto: Salve, cerco un Rockruff con Mente Locale. Offro Leggendari/altri Pokémon Shiny. ciao se vuoi ti posso aiutare io, in cambio potresti scambiarmi skrelp o dragalge? o in alternativa sono interessato anche a Mew dovesse avanzartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Trexetor ha scritto: ciao se vuoi ti posso aiutare io, in cambio potresti scambiarmi skrelp o dragalge? Ciao, è che non ho ancora il DLC, quindi non posso ancora catturare Skrelp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 che leggendari puoi offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 10 minuti fa, Trexetor ha scritto: che leggendari puoi offrire ? Tutti quelli finora trasferibili su SwSh, basta chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: Tutti quelli finora trasferibili su SwSh, basta chiedere! ti andrebbe di scambiare terrakion o mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 54 minuti fa, Trexetor ha scritto: ti andrebbe di scambiare terrakion o mew? Sì, vieni in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 ore fa, Pokekit ha scritto: Salve, cerco un Rockruff con Mente Locale. Offro Leggendari/altri Pokémon Shiny. Ciao! se vuoi ne ho uno io in cambio potresti darmi un Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 7 ore fa, Pokekit ha scritto: Tutti quelli finora trasferibili su SwSh, basta chiedere! @Pokekit come da regolamento, devi indicare le caratteristiche dei Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se ormai avete già scambiato in privato, chiedo a te e a @Trexetor di postare qua in topic le informazioni relative ai Pokémon coinvolti nello scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.