MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 ragazzi io lo ho scaricato ma non funge...appena parte sull'emulatore vedo solo la schermata biancaSe non ricordo male serve un codice per far partire heart gold/soul silver su nos gba, su desmume invece non da problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Se non ricordo male serve un codice per far partire heart gold/soul silver su nos gba, su desmume invece non da problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ragazzi, ma la pop star sul percorso 30 che ti sfida con le parole di "Call Me Maybe"? Epica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ragazzi, ma la pop star sul percorso 30 che ti sfida con le parole di "Call Me Maybe"? Epica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ragazzi, ma la pop star sul percorso 30 che ti sfida con le parole di "Call Me Maybe"? Epica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 scusa l'ho letto ora.....se ne trovo altri li posto subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ora ho trovato Taylor Swift XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.