sephiro90 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Buongiorno ragazzi, io e un mio amico stiamo cercando partecipanti ad un abbonamento famiglia per Switch 12 mesi, quanti più siamo più si risparmia. Cerchiamo serietà e affidabilità. L'abbonamento verrà fatto nel mese di Luglio ad un numero di partecipanti minimo altrimenti ad oltranza. Taggate anche vostre conoscenze per aiutarci a trovare più partecipanti possibili. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 5 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: uppete E niente abbiamo deciso di rimandare tutto a Novembre per l’uscita del 2 dlc. Se vuoi proverò a ricontattarti, poi vediamo se avrai ancora voglia o sarai disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 14 ore fa, sephiro90 ha scritto: E niente abbiamo deciso di rimandare tutto a Novembre per l’uscita del 2 dlc. Se vuoi proverò a ricontattarti, poi vediamo se avrai ancora voglia o sarai disponibile. Serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 On 25/6/2020 at 10:01, Flamio ha scritto: Serve altro o posso chiudere la discussione? Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Chiudo come richiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.