alebelo96 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 buona giornata a tutti, scambio su spada rowlet con HA (distacco) oppure alcuni scarti di beeding per gli altri 2 starter (o loro evoluzioni) di alola con HA, ao: Alessandro, i rowlet sono appena nati quindi lv1 e sesso, iv e natura casuali, grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 18 minuti fa, alebelo96 ha scritto: buona giornata a tutti, scambio su spada rowlet con HA (distacco) oppure alcuni scarti di beeding per gli altri 2 starter (o loro evoluzioni) di alola con HA, ao: Alessandro, i rowlet sono appena nati quindi lv1 e sesso, iv e natura casuali, grazie a chi risponderà Non ho capito, scambi Rowlet o cerco rowelt e gli altri starter con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 20 minuti fa, alebelo96 ha scritto: buona giornata a tutti, scambio su spada rowlet con HA (distacco) oppure alcuni scarti di beeding per gli altri 2 starter (o loro evoluzioni) di alola con HA, ao: Alessandro, i rowlet sono appena nati quindi lv1 e sesso, iv e natura casuali, grazie a chi risponderà Io avrei popplio con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Io avrei popplio con HA perfetto, e ti serve rowlet? 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Non ho capito, scambi Rowlet o cerco rowelt e gli altri starter con HA? Ho rowlet con HA e cerco gli altri 2 con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 @alebelo96 Esatto; Quando vorreste scambiare? Ecco qui i suoi dati: Popplio Ao = DENIS ID = 124001 Lv 5 Maschio Poké ball Idrovoce Natura ritrosa Lv Dynamax = 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 6 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @alebelo96 Esatto; Quando vorreste scambiare? Ecco qui i suoi dati: Popplio Ao = DENIS ID = 124001 Lv 5 Maschio Poké ball Idrovoce Natura ritrosa Lv Dynamax = 0 ora non sono a casa, sto rientrando, se ti va verso le 18, oppure verso le 20 stasera? dimmi tu, poi ti scrivo anche i dati precisi di rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Andata per le 20, le va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 5 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Andata per le 20, le va bene? va bene per le 20 allora, i dati sono: Rowlet Ao = Alessandro ID = 521154 Lv 1 Femmina Poké ball Distacco Natura timida Lv Dynamax = 0 poi scrivimi in privato per il codice per lo scambio ps: dammi pure del tu che abbiamo la stessa età, non serve darmi del lei ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.