ZerloM Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Cerco da titolo lugia shiny non mi interessano natura e iv l'importante è che sia legit in cambio offro rayquaza shiny e tapu koko shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, ZerloM ha scritto: Cerco da titolo lugia shiny non mi interessano natura e iv l'importante è che sia legit in cambio offro rayquaza shiny e tapu koko shiny Ciao, da regolamento defi indicare le informazioni relative ai Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZerloM Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Tapu koko attraverso un evento in cui lo distribuivano rayquaza mi è stato scambiato Tapu koko lvl 60 nella pokeball evento Ao Mele Mele Natura: timida Abilità: elettrogenesi Potenziale eccellente Regione: Alola Nazionalità: ita Rayquaza lvl 100 nella master ball Ao Diego Natura: ardita Abilità: riparo Potenziale eccellente Regione: Jotho Nazionalità: ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 44 minuti fa, ZerloM ha scritto: Tapu koko attraverso un evento in cui lo distribuivano rayquaza mi è stato scambiato Tapu koko nella pokeball evento Ao Mele Mele Natura: timida Abilità: elettrogenesi Potenziale eccellente Regione: Alola Rayquaza nella master ball Ao Diego Natura: ardita Abilità: riparo Potenziale eccellente Regione: Jotho Dovresti inserire anche la data di ottenimento di Tapu Koko allora. Ha fiocchi? Rayquaza invece con chi lo hai scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZerloM Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Non ricordo le date di ottenimento e sono in pokemon home quindi da li non riesco a vederlo però rayquaza l'ho scambiato per darkrai evento e nessuni dei due ha segni o fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 22 ore fa, ZerloM ha scritto: Non ricordo le date di ottenimento e sono in pokemon home quindi da li non riesco a vederlo però rayquaza l'ho scambiato per darkrai evento e nessuni dei due ha segni o fiocchi Nessun fiocco? Neanche Tapu Koko? Essendo un evento dovrebbe averne uno. Rayquaza con chi lo hai scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZerloM Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Mi sono sbagliato fiocchi devo guardare meglio rayquaza l'ho scambiato attraverso il forum con un ragazzo che si chiamava Diego se ben ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 2 ore fa, ZerloM ha scritto: Mi sono sbagliato fiocchi devo guardare meglio rayquaza l'ho scambiato attraverso il forum con un ragazzo che si chiamava Diego se ben ricordo Ok, fammi sapere per il discorso Fiocco su Tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.