Saphira Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ciao a tutti Ho deciso di fare una collezione di carte di Mew. Sto cercando queste carte (nelle immagini sono in giapponese, ma alcune esistono anche in italiano o in inglese):Sono disposta a pagarle (ma non troppo XD) o a fare scambi. Se ne avete una ditemi cosa volete in cambio e ci metteremo d'accordo.Grazie per aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 senti io possiedo mew shiny quasi nuovo nessun danno, vale circa 70€, posso venderti la versione ristampa che dovrebbe valere circa 60, ma è la ristampa dell' hawaii training card game world championships 2008 e ciè ne umenta il valore , in più c è sotto l'immagine la firma del vincitore del torneo quindi oltre ad avere un elevato valore in se è anche valorizzata da queste caratteristiche, non so che dirti, sarei disposto a venderla ma il prezzo sarà caruccio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 dimenticavo, ho anche mew ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ho mew antico...se ti interessa mandami un mp..ciao;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erit Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 se ti interessa ho un mew southern island fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.