Saphira Inviato 23 aprile, 2013 Inviato 23 aprile, 2013 Ciao a tutti Ho deciso di fare una collezione di carte di Mew. Sto cercando queste carte (nelle immagini sono in giapponese, ma alcune esistono anche in italiano o in inglese):Sono disposta a pagarle (ma non troppo XD) o a fare scambi. Se ne avete una ditemi cosa volete in cambio e ci metteremo d'accordo.Grazie per aver letto
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 maggio, 2013 Inviato 26 maggio, 2013 senti io possiedo mew shiny quasi nuovo nessun danno, vale circa 70€, posso venderti la versione ristampa che dovrebbe valere circa 60, ma è la ristampa dell' hawaii training card game world championships 2008 e ciè ne umenta il valore , in più c è sotto l'immagine la firma del vincitore del torneo quindi oltre ad avere un elevato valore in se è anche valorizzata da queste caratteristiche, non so che dirti, sarei disposto a venderla ma il prezzo sarà caruccio :/
maicol Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Ho mew antico...se ti interessa mandami un mp..ciao;)
erit Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 se ti interessa ho un mew southern island fammi sapere in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.