dregongames Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 ciao gente, cerco qualcuno che mi possa dare la carbonella, se c'è qualcuno mi scriva in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 6 ore fa, dregongames ha scritto: ciao gente, cerco qualcuno che mi possa dare la carbonella, se c'è qualcuno mi scriva in privato Te ne passo una io! Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 ore fa, Roman ha scritto: Te ne passo una io! Quando sei disponibile? alle 15 sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 minuti fa, dregongames ha scritto: alle 15 sei disponibile? Finisco lezione giusto alle 15 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Spostato nella sottosezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @dregongames @Roman avete scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: @dregongames @Roman avete scambiato? Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 ora fa, Roman ha scritto: Non ancora scusa fra, oggi ho avuto degli imprevisti, e non ci ho più pensato, ora mi sono fermato un attimo, se vuoi possiamo scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 10 minuti fa, dregongames ha scritto: scusa fra, oggi ho avuto degli imprevisti, e non ci ho più pensato, ora mi sono fermato un attimo, se vuoi possiamo scambiare ora Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Roman ha scritto: Sono online va bene, dimmi il cod dello scabio, e dimmi tu cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, dregongames ha scritto: va bene, dimmi il cod dello scabio, e dimmi tu cosa vuoi 1258 9655 nick: Roman Nulla in particolare 5 minuti fa, dregongames ha scritto: va bene, dimmi il cod dello scabio, e dimmi tu cosa vuoi Sei aster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, Roman ha scritto: 1258 9655 nick: Roman Nulla in particolare bro, ne ho 3, te ne posso mandare uno tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, dregongames ha scritto: bro, ne ho 3, te ne posso mandare uno tranquillamente Pensavo stessi scambiando con la persona sbagliata visto il nome jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Roman ha scritto: Pensavo stessi scambiando con la persona sbagliata visto il nome jap a ok ok hahah, comunque grazie, ora ho finito il mio team competitivo, MOD potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 6 minuti fa, dregongames ha scritto: a ok ok hahah, comunque grazie, ora ho finito il mio team competitivo, MOD potete chiudere la discussione Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.