MrPakiston Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Salve! Vorrei tanto provare ad avere un Appletun nel mio Spada. Qualcuno ne ha uno in più da potermi dare? E nel caso cosa vuole in cambio? Il massimo che posso offrire sarebbe: Grookey, Scorbunny, Sobble, Bulbasaur. Tutti saranno al livello 1 e con AO:Val Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ho controllato ce l'ho io la pass è sempre quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 ora fa, Sirio.87 ha scritto: Ho controllato ce l'ho io la pass è sempre quella? Se sei ancora disponibile va bene. Dammi solo il tempo di collegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 8 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Se sei ancora disponibile va bene. Dammi solo il tempo di collegarmi Scusami ho letto solo ora... Si ora sono disponibile, sennò domani decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Sirio.87 ha scritto: Scusami ho letto solo ora... Si ora sono disponibile, sennò domani decidi tu Per me va bene anche ora. La password è sempre la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, MrPakiston ha scritto: Per me va bene anche ora. La password è sempre la stessa Ok mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ho spostato nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Sirio.87 da regolamento devi indicare almeno AO e livello del Pokémon offerto (o scambiato, se già avete fatto ormai), visto che si tratta di Pokémon comune. Ricordati per il futuro di seguire quanto indicato nel regolamento di sezione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 41 minuti fa, Strax ha scritto: @Sirio.87 da regolamento devi indicare almeno AO e livello del Pokémon offerto (o scambiato, se già avete fatto ormai), visto che si tratta di Pokémon comune. Ricordati per il futuro di seguire quanto indicato nel regolamento di sezione. Grazie Sì scusami è stata dimenticanza ha sempre il mio Ao Sirio ed era un Rockruff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 52 minuti fa, Sirio.87 ha scritto: Sì scusami è stata dimenticanza ha sempre il mio Ao Sirio ed era un Rockruff. Perfetto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.