Darkry Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 Salve, come da titolo cerco un Reshiram in Pokemon Spada e Scudo. Chiedete un (o più) pokemon e cercherò di procurarmel* il prima possibile. Grazie mille
RoseRed Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 Guarda se il Necrozma del mio mercatino può andarti bene... @Dj_fax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 16 ore fa, Dj_fax ha scritto: Bellooooooo Cosa vorresti in cambio? @Dj_fax magari se la prossima volta ti ricordi il tag sarebbe meglio... Quel Necrozma costa 1 pp, se ti interessa mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Inviato 4 luglio, 2020 Offriresti anche PP per caso? O se hai degli shiny?
Darkry Inviato 6 luglio, 2020 Autore Inviato 6 luglio, 2020 Scusate per il ritardo, ho risolto si può chiudere. P. S. A chi servisse qualche pokemon può andare qui
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 @Dj_fax Alla fine come hai recuperato Reshiram? Se lo hai ricevuto da un utente del forum devi riportare i suoi dati (Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, Regione di provenienza e Livello dynamax)
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 8 ore fa, Dj_fax ha scritto: No, ho rimediato da solo Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.