Firu Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Offro Mew cromatico ING in Pokéball lv. 100 AO Ash ID 25489 Natura Timida IVs tutte al 31 Provenienza Hoenn Ottenuto in scambio Fiocco asso della torre Fiocco campione galar Cerco Zamazenta ita/ing in pokeball con scudo Oppure Cerco Meltan o Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 10 ore fa, Firu ha scritto: Ottenuto in scambio Ciao, ottenuto in scambio dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 10 ore fa, Firu ha scritto: Offro Mew cromatico ING in Pokéball lv. 100 AO Ash ID 25489 Natura Timida IVs tutte al 31 Provenienza Hoenn Ottenuto in scambio Fiocco asso della torre Fiocco campione galar Cerco Zamazenta ita/ing in pokeball con scudo Oppure Cerco Meltan o Melmetal Oddio io ho uno Zamazenta ita, ma la vedo dura trovarlo in una pokeball. Se ti va bene così dopo inserisco anche le altre informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Vediamo, se ha lo scudo può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 12 minuti fa, Firu ha scritto: Vediamo, se ha lo scudo può andare bene il mio non è in pokeball, però ha lo scudo, è ita, meltan non lo ho Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 @Firu Ciao, ho visto che non hai risposto alla domanda del mio collega ^^" Ci serve per forza sapere come hai ottenuto questo Mew, altrimenti non potrai scambiarlo qui nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Firu Ciao, ho visto che non hai risposto alla domanda del mio collega ^^" Ci serve per forza sapere come hai ottenuto questo Mew, altrimenti non potrai scambiarlo qui nel forum! Scusami, non ricordo la data, però l'ho ottenuto scambiando online un rayquaza shiny su rubino omega 19 minuti fa, Moviz.Decidueye09 ha scritto: il mio non è in pokeball, però ha lo scudo, è ita, meltan non lo ho Qualche informazione in più? Tipo AO, tipo di ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 18 minuti fa, Firu ha scritto: Scusami, non ricordo la data, però l'ho ottenuto scambiando online un rayquaza shiny su rubino omega Qualche informazione in più? Tipo AO, tipo di ball Scambio con passanti? Scambi prodigiosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: Scambio con passanti? Scambi prodigiosi? Passante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, Firu ha scritto: Passante Mi dispiace, ma allora da regolamento il Mew non è scambiabile sul forum. Lascio un link al regolamento di sezione QUA, consiglio caldamente una lettura attenta e una maggiore attenzione in futuro a quello che offri Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.