GZ_CRIS Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Gioco a pokemon let's go eevee e sto cercando di finire il pokedex ma mi mancano i pokemon di pikacku qualcuno me li potrebbe scambiare ?(mi mancano sendrew e sendlas e l'evoluzione prima di muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 31 minuti fa, GZ_CRIS ha scritto: Gioco a pokemon let's go eevee e sto cercando di finire il pokedex ma mi mancano i pokemon di pikacku qualcuno me li potrebbe scambiare ?(mi mancano sendrew e sendlas e l'evoluzione prima di muk Io anche ho let's go eevee quindi non ti posso aiutare. però hai provato a vedere sul GTS di Pokemon HOME? A volte chiedono per esempio oddish per bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 8 ore fa, GZ_CRIS ha scritto: Gioco a pokemon let's go eevee e sto cercando di finire il pokedex ma mi mancano i pokemon di pikacku qualcuno me li potrebbe scambiare ?(mi mancano sendrew e sendlas e l'evoluzione prima di muk Ciao io ho let s go pikachu e anche io lo devi finire quindi quando t va ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.