M€W Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ho due Urshifu pluricolpo quindi vorrei fare uno scambio equo con un Urshifu Singolcolpo. Urshifu Pluricolpo lv 10 (ING) Maschio, poke ball AO Kira ID 873340 Natura sicura Pugni invisibili normale sufficiente stellare notevole stellare stellare Spaccaroccia Idroraffica Resistenza Focalenergia Pokemon ottenuto in GTS di Home scambiando un kubfu con un mio Stakataka. Poi l ho fatto evolvere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 5 ore fa, M€W ha scritto: Ho due Urshifu pluricolpo quindi vorrei fare uno scambio equo con un Urshifu Singolcolpo. Urshifu Pluricolpo lv 10 (ING) Maschio AO Kira ID 873340 Natura sicura Pugni invisibili Spaccaroccia Idroraffica Resistenza Focalenergia Mancano la ball e la spread IV. Come hai ottenuto questo secondo Urshifu inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Info aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 @M€W Purtroppo non è possibile scambiare qui nel forum Pokémon ottenuti tramite GTS, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 ah ok allora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.