Vai al commento

Venusaur HA

Visitatore

Post raccomandati

Salve!

Starei cercando un Bulbasaur, o la sua linea evolutiva, con HA e catturato in ultra ball

Le sue caratteristiche non mi interessano

In cambio offro Ninetales SHINY

Spr_5b_038_s.png

Abilità: Fuocardore

Lv: 46

Iv: 31, 31, 31, 31, x, x

Ao: DENIS

ID: 124001

Ultra ball

Lv dynamax: 5

Natura: Seria

Se non vi interressa, provate voi a chiedermi quello che interessa a voi e FORSE potrei soddisfarvi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Illudendomi di potertelo breedare mi sono riempito un box di Bulba in Ultra, poi mi sono ricordato che anche con tutta la buona volontà il mio maschio con clorofilla non la trasmetterà mai e quindi niente. 

Ma in pratica quello che cerchi era ottenibile solo nei raid o sbaglio? Perché me ne sono passati una decina da Go e nessuno aveva la HA... 

Link al commento

44 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Illudendomi di potertelo breedare mi sono riempito un box di Bulba in Ultra, poi mi sono ricordato che anche con tutta la buona volontà il mio maschio con clorofilla non la trasmetterà mai e quindi niente. 

Ma in pratica quello che cerchi era ottenibile solo nei raid o sbaglio? Perché me ne sono passati una decina da Go e nessuno aveva la HA... 

Servirebbe un Bulbasaur con HA femmina e un Bulbasaur maschio catturato con Ultra Ball, farli accoppiare e dovrebbe venir fuori con il 50% di possibilità un Bulbasaur HA con Ultra Ball

Link al commento

3 ore fa, Lucaroark_ ha scritto:

Servirebbe un Bulbasaur con HA femmina e un Bulbasaur maschio catturato con Ultra Ball, farli accoppiare e dovrebbe venir fuori con il 50% di possibilità un Bulbasaur HA con Ultra Ball

Ma dai, credevo che solo la femmina trasmettesse la sfera. 

Felice di essere smentito, ho appena fatto nascere il pokémon richiesto... 

Link al commento

7 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Infatti ho usato la combinazione da te suggerita ed è uscito. Vediamo se gli serve ancora. 

Salve!

Sì, in teoria mi servirebbe ancora ma, per ora, sono d'accordo con un altro utente e dovrebbe inviarmelo fra un po' di tempo, se l'accordo sfuma sarai subito contattato; Promesso

Mi spiace

Link al commento

Ho concluso lo scambio, si può chiudere grazie

P.S. chiedo scusa a tutti quelli che erano in attesa di una risposta 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...