Visitatore Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Salve! Starei cercando un Bulbasaur, o la sua linea evolutiva, con HA e catturato in ultra ball Le sue caratteristiche non mi interessano In cambio offro Ninetales SHINY Abilità: Fuocardore Sesso: Femmina Lv: 46 Iv: 31, 31, 31, 31, x, x Ao: DENIS ID: 124001 Ultra ball Lv dynamax: 5 Natura: Seria Se non vi interressa, provate voi a chiedermi quello che interessa a voi e FORSE potrei soddisfarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Io ho un Ivysaur con Clorofilla Ma è catturato con una Poke Ball normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 2 minuti fa, Lucaroark_ ha scritto: Io ho un Ivysaur con Clorofilla È stato catturato in una ultra ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: È stato catturato in una ultra ball? No una ball normale infatti ho modificato il messaggio AO: Gengar_ livello 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Illudendomi di potertelo breedare mi sono riempito un box di Bulba in Ultra, poi mi sono ricordato che anche con tutta la buona volontà il mio maschio con clorofilla non la trasmetterà mai e quindi niente. Ma in pratica quello che cerchi era ottenibile solo nei raid o sbaglio? Perché me ne sono passati una decina da Go e nessuno aveva la HA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 44 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Illudendomi di potertelo breedare mi sono riempito un box di Bulba in Ultra, poi mi sono ricordato che anche con tutta la buona volontà il mio maschio con clorofilla non la trasmetterà mai e quindi niente. Ma in pratica quello che cerchi era ottenibile solo nei raid o sbaglio? Perché me ne sono passati una decina da Go e nessuno aveva la HA... Servirebbe un Bulbasaur con HA femmina e un Bulbasaur maschio catturato con Ultra Ball, farli accoppiare e dovrebbe venir fuori con il 50% di possibilità un Bulbasaur HA con Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Qualsiasi Pokèmon ti interessi puoi scrivermi in privato e dare un occhiata nella discussione del mio mercatino così avrai il breeding su misura per te in base alle tue esigenze e i relativi prezzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 ore fa, Lucaroark_ ha scritto: Servirebbe un Bulbasaur con HA femmina e un Bulbasaur maschio catturato con Ultra Ball, farli accoppiare e dovrebbe venir fuori con il 50% di possibilità un Bulbasaur HA con Ultra Ball Ma dai, credevo che solo la femmina trasmettesse la sfera. Felice di essere smentito, ho appena fatto nascere il pokémon richiesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 26 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ma dai, credevo che solo la femmina trasmettesse la sfera. Felice di essere smentito, ho appena fatto nascere il pokémon richiesto... Entrambi i genitori dovrebbero poter trasmettere con il 50% la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Infatti ho usato la combinazione da te suggerita ed è uscito. Vediamo se gli serve ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 7 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Infatti ho usato la combinazione da te suggerita ed è uscito. Vediamo se gli serve ancora. Salve! Sì, in teoria mi servirebbe ancora ma, per ora, sono d'accordo con un altro utente e dovrebbe inviarmelo fra un po' di tempo, se l'accordo sfuma sarai subito contattato; Promesso Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Figurati. Pollo io che avevo le idee poco chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ho concluso lo scambio, si può chiudere grazie P.S. chiedo scusa a tutti quelli che erano in attesa di una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ehnnoè! Non ci sto. I call the police! Spoiler Si scherza, mi fa piacere tu l'abbia trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.