Vai al commento


[Progetto] Pokemon Old Fire (Aiutatecii)


Post raccomandati

Ciao ragazzi del PM :D

Herearestarryy

Benvenuti su questo progetto Che realizzeremo insieme:

Dobbiamo creare un HACK ROM,ma non un hack normale ma questa dovrà  avere nuovi pokèmon,una nuova trama,nuovi nemici,nuovi personaggi,una nuova regione e tante altre novità !!!

Ma non posso fare tutto da solo (ahimoi) Quindi toccherà  a voi aiutarmi:

Ho bisogno di Disegnatori,Scrittori,Grafici,Hacker,Pensatori,Creatori insomma ho bisogno di voi amicciiiiiiiiii!!!!!!!!!

Se avete intenzione di aiutarmi noi potremo creare l'hack pokemon italiana che sarà  ricordata per sempree!

Quindi scrivete qui sotto,mandatemi un MP,andate su FB

https://www.facebook.com/StarryXD?ref=tn_tnmn

Insomma vi chiedo aiuto per riuscire a completare questo giocoooo! :D

Grazie a tutti

Da starry è tutto

ciaooooooooooooo

primissimi schizzi

332ta9e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per coloro che disegnano i fakémon su carta:

1:cercate di fare i fakémon della stessa grandezza o,se potete,un pò più piccoli di quelli che ha disegnato Starry(e quindi non grandi quanto il foglio quindi potrete sfruttare lo spazio restante per farne altri,proprio come ha fatto Starry)

2:disegnate i fakémon dritti xke se notate il fakémon che sembra una volpe di fuoco è un pò storto e mi viene male a disegnarlo

(questi consigli servono esclusivamente ad aiutarmi a farmi fare un lavoro migliore e quindi non è affatto un obbligo :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per coloro che disegnano i fakémon su carta:

1:cercate di fare i fakémon della stessa grandezza o,se potete,un pò più piccoli di quelli che ha disegnato Starry(e quindi non grandi quanto il foglio quindi potrete sfruttare lo spazio restante per farne altri,proprio come ha fatto Starry)

2:disegnate i fakémon dritti xke se notate il fakémon che sembra una volpe di fuoco è un pò storto e mi viene male a disegnarlo

(questi consigli servono esclusivamente ad aiutarmi a farmi fare un lavoro migliore e quindi non è affatto un obbligo :) )

ok!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco qualcosa di tutti i programmi, ma li sai almeno inserire i tileset?

Comunque, per chi fa i fakemon, gli sprite da inserire devono essere 64x64 e avere massimo 15+1 colori, quell'uno sarebbe il colore di trasparenza ^^

Per gli script, devi usare XSE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco qualcosa di tutti i programmi, ma li sai almeno inserire i tileset?

Comunque, per chi fa i fakemon, gli sprite da inserire devono essere 64x64 e avere massimo 15+1 colori, quell'uno sarebbe il colore di trasparenza ^^

Per gli script, devi usare XSE

What?!? 64x64 ma è una cosa impossibile :crazy: come faccio a fare entrare

questo :omgstoppi1: fakemonspettro.png in questo :omgstoppi1: immaginemv.png... è difficilissimo rimpicciolirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È, lo so che è difficile, ma hai mai visto uno sprite così grande in un gioco gba? Quelli sono gli spazi, io non ci posso fare nulla

Lo so XD xo non riesco a farli così piccoli,adesso ci riprovo,grazie comunque dell'informazione xke sennò li avrei fatti tutti enormi a quest'ora XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...