Vai al commento

[Progetto] Pokemon Old Fire (Aiutatecii)

Post raccomandati

Starry permettimi di aiutarti con l'organizzazione, ti consiglio di modificare il post iniziale scrivendoci chi fa determinati ruoli tipo cosi:

Scrittori: (e metti i nomi di chi scrive)

Grafici: ( e metti i nomi di chi fa i fakemon)

e cosi via

Ok adesso manca 1-2 scrittori, io posso solo un pochino aiuare nello scrivere ma non consideratemi, io faccio il pensatore per la trama. Poi volevo dire che io e l'altra persona che ha detto che aiuta con la trama (adesso non ricordo il nome per questo ho detto di fare lo schemino prima) volendo ci mettiamo d'accordo per videochiamarci su facebook o su skipe per una questione di comodità  e per buttare giu la trama. Cosi anche gi altri si organizzano come preferiscono per evitare che ognuno faccia una cosa diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo é abbastanza strano ma suggerirei anziché "old fire" "ancient fire" che suona molto piú figo.

Per la trama se posso azzardare un consiglio sarebbe bella una cosa del genere:

La regione trae la sua forza vitale da un enorme braciere posto nelle profonditá della regione in un luogo ancora sconosciuto; si dice che l'antica fiamma (ancient fire) sia stata creata da *nome leggendario figo* e che in seguito grazie al suo enorme potere vitale abbia trasformato una terra arida e deserta in un rigoglioso paradiso (la regione in cui é ambientato il gioco)

Ma ora una misteriosa organizzazione ha iniziato la ricerca dell'ancient fire apparentemente per scopi onesti ma ,durante le tue avventure da novello allenatore, scoprirai una terribile veritá.

Come trama magari non è il massimo peró se volete prendere qualche spunto sentitevi liberi di farlo XD

Link al commento

Purtroppo non sono ancora riuscito a rimpicciolire Sperhato ,in compenso ho fatto questo immaginepgv.png lo so è venuto male ma diciamo che avevo "pochi pixel a disposizione" XD spero vi piaccia :D

Mi sono permesso di modificarlo un po' ^^

olefk.png

Ho aggiustato un po le curve e vari pixel, erano troppo frastagliate prima ;)

Link al commento

Grazie owo. Comunque se mi contattate su facebook facciamo prima :D

La trama deve ricordare gli antichi egizi e il leggendario dev essre un pkmn ispirato ad anubi inoltre non c é bisogno di fare gli spritee ora xke son tutte forme beta e schizzi inoltre dobbiamo creare 151 pkmn

Link al commento

Che cosa interessante! Io purtroppo sono impegnata con gli esami, quindi non posso fare altro che dare umili consigli... Era figo il nome ancient fire, e pensando a quello mi viene in mente un mondo antico, con i vulcani, le palme, le pianure e i deserti... insomma, un mondo preistorico. Perché non vi ispirate alla Pangea per creare la regione? (Pangea= ultimo super continente che si è formato prima dell'attuale disposizione delle placche). Con i pokesà uri! XD

Link al commento

Che cosa interessante! Io purtroppo sono impegnata con gli esami, quindi non posso fare altro che dare umili consigli... Era figo il nome ancient fire, e pensando a quello mi viene in mente un mondo antico, con i vulcani, le palme, le pianure e i deserti... insomma, un mondo preistorico. Perché non vi ispirate alla Pangea per creare la regione? (Pangea= ultimo super continente che si è formato prima dell'attuale disposizione delle placche). Con i pokesà uri! XD

anch io ho gli esames lol...no troppo antico volevo ispirarmi pero comunque a quel ambiente nell egitto
Link al commento

Allora horus se non sbaglio é il dio del sole dalla testa di volatile.

Qui ho scritto un abbozzo di trama che mi sembra abbastanza carina.

Ovviamente se i creatori prenderanno spunto da questa trama é possibile che chi legga si spoileri qualcosa quindi aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo.

Se vuoi ricollegarti all' antico egitto direi tipo di introdurre una piramide nascosta dove si cela l'ereditá che un'antica stirpe ci ha lasciato (una stirpe ispirata agli egizi ovviamente) e che potrebbe essere l'ancient fire che ha il potere di controllare la regione e causare quindi catastrofi oppure migliorarla.

Il custode dell'ancient fire potrebbe quindi essere il pokemon ispirato ad horus e sarebbe di tipo fuoco-volante (tipo parecchio monotono purtroppo).

Per il team malvagio vale quello che ho giá detto in precedenza.

Un idea carina sarebbe quella di introdurre nel gioco una misteriosa ragazza che poi si scoprirebbe essere l'ultima sacerdotessa/guardiana della piramide (figura ispirata a Cleopatra)

Link al commento

anch io ho gli esames lol...no troppo antico volevo ispirarmi pero comunque a quel ambiente nell egitto

Eh, ma io di quinta liceo (sono vecchia lol). Come leggendario finale potreste mettere Ra, che è il dio sole e il boss degli dei egiziani. Per horus, avevo pensato alle carte di Yugioh "horus il drago della fiamma oscura": potreste prendere ispirazione da quelli per fare le evoluzioni.

Link al commento

Allora Ra:sole quindi direi fuoco nell'immagine deve essere presente il disco solare

horus: volante un volatile quindi

anubis:terra-buio sciacallo

Altre idee sarebbero Seth di tipo buio-terra

Osiride di tipo erba-fuoco

Iside di tipo erba-psico

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...