AceMi Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Come da titolo cerco i bonbon in questione per far evolvere Milcery. Se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere se cerca qualcosa in particolare. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Dovrei averli entrambi, ti servono tutti e due o solo uno? Comunque principalmente chiedo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Entrambi sia fiocco che stella, PP nello specifico quanti? 0.02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 10 ore fa, AceMi ha scritto: Entrambi sia fiocco che stella, PP nello specifico quanti? 2? Va benissimo, quando ti trovo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Va benissimo, quando ti trovo online? Non ho orari precisi ma da ora starò online per un po’. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Up non avendo conclusa nulla sono ancora in cerca dei bonbon, se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe piacere. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.