AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 Come da titolo cerco gli oggetti in questione (i bonbon vanno bene di qualsiasi tipo, in quanto ne cerco 9 per tipo), se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere, anche per cosa vuole in cambio. Grazie.
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 4 ore fa, AceMi ha scritto: Come da titolo cerco gli oggetti in questione (i bonbon vanno bene di qualsiasi tipo, in quanto ne cerco 9 per tipo), se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere, anche per cosa vuole in cambio. Grazie. Io tutti e tre, ti va bene un Bonbonfiore?
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Inviato 25 giugno, 2020 18 minuti fa, Lucaroark_ ha scritto: Io tutti e tre, ti va bene un Bonbonfiore? Si grazie va bene, cosa vorresti in cambio?
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 46 minuti fa, AceMi ha scritto: Si grazie va bene, cosa vorresti in cambio? Pp o un Pokemon, che cosa offri?
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, Lucaroark_ ha scritto: Pp o un Pokemon, che cosa offri? Pp non ho molti, di pokemon avrei gli starter di Galar da offrire oppure uno snorlax o un coalossal gigamax, se sei interessato a qualcosa poi scrivo le specifiche.
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 11 minuti fa, AceMi ha scritto: Pp non ho molti, di pokemon avrei gli starter di Galar da offrire oppure uno snorlax o un coalossal gigamax, se sei interessato a qualcosa poi scrivo le specifiche. Te li do 0.05 pp
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, Lucaroark_ ha scritto: Te li do 0.05 pp Ok va bene, dimmi pure come procedere
AceMi Inviato 26 giugno, 2020 Autore Inviato 26 giugno, 2020 La teiera e il pomo li ho ottenuti, se qualcuno ha dei bonbon in più da scambio, ne sono in cerca ancora di quelli (max 9 per tipo). Grazie.
Federico01 Inviato 2 luglio, 2020 Inviato 2 luglio, 2020 Io avrei un bonbonfragola... io starei cercando uno tra i seguenti pokemon (esclusivamente catturati in pokeball): heracross skrelp/dragalge eiscue drampa
AceMi Inviato 3 luglio, 2020 Autore Inviato 3 luglio, 2020 21 ore fa, Federico01 ha scritto: Io avrei un bonbonfragola... io starei cercando uno tra i seguenti pokemon (esclusivamente catturati in pokeball): heracross skrelp/dragalge eiscue drampa Se non ti interessano IV sesso o altro posso darti quello che preferisci tranne eiscue
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2020 Inviato 3 luglio, 2020 8 ore fa, AceMi ha scritto: Se non ti interessano IV sesso o altro posso darti quello che preferisci tranne eiscue Ricordati di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che vuoi offrire, grazie
AceMi Inviato 3 luglio, 2020 Autore Inviato 3 luglio, 2020 Certo, ho inviato: -Drampa F lv.60 in poke ball -Skrelp F lv.60 in poke ball -Heracross F lv.60 in poke ball
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.