AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Come da titolo cerco gli oggetti in questione (i bonbon vanno bene di qualsiasi tipo, in quanto ne cerco 9 per tipo), se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere, anche per cosa vuole in cambio. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 4 ore fa, AceMi ha scritto: Come da titolo cerco gli oggetti in questione (i bonbon vanno bene di qualsiasi tipo, in quanto ne cerco 9 per tipo), se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere, anche per cosa vuole in cambio. Grazie. Io tutti e tre, ti va bene un Bonbonfiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 18 minuti fa, Lucaroark_ ha scritto: Io tutti e tre, ti va bene un Bonbonfiore? Si grazie va bene, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 46 minuti fa, AceMi ha scritto: Si grazie va bene, cosa vorresti in cambio? Pp o un Pokemon, che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, Lucaroark_ ha scritto: Pp o un Pokemon, che cosa offri? Pp non ho molti, di pokemon avrei gli starter di Galar da offrire oppure uno snorlax o un coalossal gigamax, se sei interessato a qualcosa poi scrivo le specifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 11 minuti fa, AceMi ha scritto: Pp non ho molti, di pokemon avrei gli starter di Galar da offrire oppure uno snorlax o un coalossal gigamax, se sei interessato a qualcosa poi scrivo le specifiche. Te li do 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, Lucaroark_ ha scritto: Te li do 0.05 pp Ok va bene, dimmi pure come procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 La teiera e il pomo li ho ottenuti, se qualcuno ha dei bonbon in più da scambio, ne sono in cerca ancora di quelli (max 9 per tipo). Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Io avrei un bonbonfragola... io starei cercando uno tra i seguenti pokemon (esclusivamente catturati in pokeball): heracross skrelp/dragalge eiscue drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 21 ore fa, Federico01 ha scritto: Io avrei un bonbonfragola... io starei cercando uno tra i seguenti pokemon (esclusivamente catturati in pokeball): heracross skrelp/dragalge eiscue drampa Se non ti interessano IV sesso o altro posso darti quello che preferisci tranne eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 8 ore fa, AceMi ha scritto: Se non ti interessano IV sesso o altro posso darti quello che preferisci tranne eiscue Ricordati di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che vuoi offrire, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Certo, ho inviato: -Drampa F lv.60 in poke ball -Skrelp F lv.60 in poke ball -Heracross F lv.60 in poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.