Zuzzzu Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Cerco Heracross e Skrelp per completare il Pokedex del pass espansione di Pokémon spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ciao! Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zuzzzu Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 26 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao! Cosa offriresti? Posso offrirti dei Pokémon esclusivi di spada oppure anche gigamax( se li posseggo) antrimenti mi dici cosa vuoi e vedo se riesco a dattelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 No dai, tranquillo, ti faccio le uova in 2min di entrambi. In cambio ti chiedo solo un feedback positivo 11 minuti fa, Zuzzzu ha scritto: Posso offrirti dei Pokémon esclusivi di spada oppure anche gigamax( se li posseggo) antrimenti mi dici cosa vuoi e vedo se riesco a dattelo Ti ho mandato un mp per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zuzzzu Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Scusa ero al lavoro e ho finito ora. Se ci sei domani verso le 16 facciamo lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.