Poseidone Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ciao a tutti questa volta in questa discussione vorrei mostrarvi delle creazioni create da me,con le mie mani e colorate,.....e anche i personaggi,ma non riesco a postarla quindi non riesco a farvele vedere in tal caso cercherò di farvele vedere,vorrei un vostro parere sincero e le posso anche vendere per chi vuole.Le case sono:1.Area amico di Groudon+Personaggio:pokepoint 4[imgur](http://i.imgur.com/xvNjLpb.jpg)2.Area amico di Rayquaza:pokepoint 5[imgur](http://i.imgur.com/6bpvcBU.jpg)P.S=L'area amico di rayquaza costa di più perchè è più bella dellle altre e anche perchè non sono riuscito a farlo. grazie e ciaoooooooo !!!possono comprarle anche i moderatori,super moderatori ,staffer e il Cassiereciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ciao a tutti questa volta in questa discussione vorrei mostrarvi delle creazioni create da me,con le mie mani e colorate,.....e anche i personaggi,ma non riesco a postarla quindi non riesco a farvele vedere in tal caso cercherò di farvele vedere,vorrei un vostro parere sincero e le posso anche vendere per chi vuole.Le case sono:1.Area amico di Groudon+Personaggio:pokepoint 62.Area amico di Rayquaza:pokepoint 73.Area amico di Kyogre+Personaggio:pokepoint 6P.S=L'area amico di rayquaza costa di più perchè è più bella dellle altre e anche perchè non sono riuscito a farlo,scusate se non riesco a postarle ma mi serve aiuto,non so come si fa. grazie e ciaoooooooo !!!mandatemi un MP chi mi aiuta a postarle e scrivete quelle che volete.possono comprarle anche i moderatori,super moderatori ,staffer e il Cassiereciao Mi sembra troppo alti i prezzi ma voui diventare gold user? Dimezzali ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 abbassati questo è il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 dai,comprate,su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 non costano tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 mi dispiace, ma per un Poképoint non posso comprarle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 messo le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.