Elfomusicante Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 offro slowbro di galar shiny, 5iv a 31, 0iv in speed, lvl 100, in pokèball, lvl dynamax 10, natura quieta, AO: JohnnyC. edit: CERCO: indeedee femmina shiny con iv in speed notevole e ovviamente abilità campo psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 6 ore fa, Elfomusicante ha scritto: offro slowbro di galar shiny, 5iv a 31, 0iv in speed, lvl 100, in pokèball, lvl dynamax 10, natura quieta, AO: JohnnyC. ascolto offerte, interessato particolarmente a pokèmon di ottava gen Ciao per slowbro di galar ti interesserebbe un hatrenee gmax shiny per trick room evsato al 100 senza idden o un coalossal gmax shiny evsato al 100 con idden, se vuoi ho pure altri shiny e shiny gmax dimmi cosa ti interessa o cosa ti serve così ti scrivo le sue statistiche o ti dico se c'è l'ho, hanno tutti e due il mio AO @Elfomusicante Se vuoi ho pure un Trevenant shiny, ho visto che lo cercavi dimmi se ti interessa così ti scrivo le sue stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 7 ore fa, Elfomusicante ha scritto: offro slowbro di galar shiny, 5iv a 31, 0iv in speed, lvl 100, in pokèball, lvl dynamax 10, natura quieta, AO: JohnnyC. ascolto offerte, interessato particolarmente a pokèmon di ottava gen Ciao ^.^ Vedi se può interessarti qualcosa nella lista shiny del mio mercatino ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 On 27/6/2020 at 10:46, Elfomusicante ha scritto: offro slowbro di galar shiny, 5iv a 31, 0iv in speed, lvl 100, in pokèball, lvl dynamax 10, natura quieta, AO: JohnnyC. ascolto offerte, interessato particolarmente a pokèmon di ottava gen Ciao, come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 On 28/6/2020 at 11:51, Strax ha scritto: Ciao, come lo hai ottenuto? scambio prodigioso, probabilmente un giveaway, infatti l'AO non è mio On 27/6/2020 at 17:31, Bari ha scritto: Ciao per slowbro di galar ti interesserebbe un hatrenee gmax shiny per trick room evsato al 100 senza idden o un coalossal gmax shiny evsato al 100 con idden, se vuoi ho pure altri shiny e shiny gmax dimmi cosa ti interessa o cosa ti serve così ti scrivo le sue statistiche o ti dico se c'è l'ho, hanno tutti e due il mio AO @Elfomusicante Se vuoi ho pure un Trevenant shiny, ho visto che lo cercavi dimmi se ti interessa così ti scrivo le sue stat ciao scusami ho modificato il post perchè ora ho un target specifico, cerco appunto un indeedee femmina shiny con 28/29 iv in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 @Elfomusicante Ciao io ho un indeedee femmina shiny ma con velocità stellare dimmi se ti interessa comunque così ti scrivo le sue statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 ora fa, Elfomusicante ha scritto: scambio prodigioso, probabilmente un giveaway, infatti l'AO non è mio ciao scusami ho modificato il post perchè ora ho un target specifico, cerco appunto un indeedee femmina shiny con 28/29 iv in speed Essendo di provenienza scambi prodigiosi, come da regolamento non è consentito offrirlo poiché non è possibile garantire che sia legit (e viste le statistiche e la provenienza sarà gennato, sicuro al 99%). Consiglio una rilettura attenta del regolamento, presta maggiore attenzione in futuro! Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.