Darkry Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ciao, come da titolo cerco un destincomune, fate delle offerte e vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 6 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Ciao, come da titolo cerco un destincomune, fate delle offerte e vedrò cosa posso fare Guarda che è abbastanza facile da reperire, ne puoi trovare facendo scavare i fratelli nelle terre selvagge oppure lo puoi comprare per 10 PL Eventualmente io ne ho 4 quindi se vuoi uno te lo regalo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Grazie è che ho ricominciato il gioco e sto ancora lla seconda palestra ma volevo già darmi al breeding. In quanto ai fratelli vanga ho speso 10.000 Watt da entrambi ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.