Den98 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ciao, come da titolo cerco un ditto con 6 iv al 31. Posso offrire: Inteleon Cromatico Maschio, Pokéball, Cecchino, 6 IV al 31, Modesta, Ao honoka-pan, lv 85, lv Dynamax 10, mosse: Eterelama, Tiro mirato, sbigoattacco, idrobreccia Gastrodon Cromatico Maschio, Reteball, Acquascolo, 6 IV al 31, Calma, Ao Guti, lv 100,lv Dynamax 10, mosse: idrovampata, geoforza, ripresa, pulifumo Keldeo evento 2013, giustizia, iv 0 al 31, ardente, Ao INV2013, lv 50, lv Dynamax 0, mosse: Spadasolenne, danza spada, idropompa, acquagetto Se vi servono altri pokemon chiedete pure e vedrò se riuscirò a soddisfare le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Den98 Ciao, come hai ottenuto i Pokémon che stai offrendo? Inoltre mi servirebbe sapere che fiocchi e Poké Ball ha Keldeo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Superyle99 Keldeo ha la pregio ball. Gli altri due li ho ottenuti tramite scambio link. Hanno entrambi la data di schiusura dell'uovo e il luogo di galar dove si è schiuso, per questo mi sono sembrati legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Den98Lo scambio in link l'hai effettuato con altri giocatori a caso o qui nel forum? Mi serve anche sapere come hai ottenuto Keldeo e che fiocchi ha ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Lo scambio lo ho effettuato con gente a caso Keldeo lo ho ottenuto anche lui come gli altri e ha il fiocco Desiderio @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 10 ore fa, Den98 ha scritto: Lo scambio lo ho effettuato con gente a caso Keldeo lo ho ottenuto anche lui come gli altri e ha il fiocco Desiderio @Superyle99 Essendo Pokémon ottenuti mediante scambio link con utenti casuali, non possono venire offerti sul forum come da regolamento, non avendo nessuna prova della loro legittimità. Ti lascio QUI un link al regolamento di sezione, che consiglio di leggere molto attentamente. Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.