Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Da alcune settimane Rovio ha messo degli aggiornamenti su questi due giochi :Angry birdsAngry birds seasons Su android Questi aggiornamenti permettevano Di vedere dei toons durata 2,5 minuti Che cosa ne pensate ?Io penso che l'idea sia buona Ma vado sul negativo visto che ci sono un nuovo episodio ogni sette giorni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 What's? Non ho mai sentito di Angry Birds season è bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ottima ma sta in tutti gli Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 un episodio ogni sette giorni x me è troppo al massimo ogni 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.