Vai al commento

chi vorrebbe la maestra yomako ( yoko littner ) come prof ???

Sghiribizzo

Post raccomandati

Inviato

ciao chi vorrebbe la maestra yomako in classe a far lezione ammettetelo non potreste resistere alla tentazione parlo soprattutto ai ragazzi della mia eta' XD . vabbe' apparte sta discussione delirante ditemi la vostra su l'argmento e su gurren lagann in generale

Inviato

Quoto Lilon, dici troppo poco, e chi non sa di chi parli non sa che dire, spiega meglio di chi parli :/

Inviato

Io vedo questa discussione più adatta al Bar degli Utonti Utenti!

Non direi,si parla di un personaggio di un manga,anche se sarebbe più adatto renderla discussione di tutto il manga,non solo di un personaggio.

Inviato

chi conosce gurren lagann sa di cosa parlo quindi... continuate a guardarvi naruto shippuden e non entrate in discussioni di cui non sapete l'argomento solo per accumulare messaggi

Inviato

chi conosce gurren lagann sa di cosa parlo quindi... continuate a guardarvi naruto shippuden e non entrate in discussioni di cui non sapete l'argomento solo per accumulare messaggi

Io littner non la conosco ma si toglie una t e si aggiunge un e prima della t forma leitner

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ho girato su internet e... :Q_______________ (anche se è da porci! °_° XD)

anche se è da porci cosa?

Io vedo questa discussione più adatta al Bar degli Utonti Utenti!

Quoto

Inviato

beh, sarebbe più educato dire fin da subito di quale anime/manga/qualsiasicosa si parli invece che essere vaghi e basta affinché si venga compresi solo da una cerchia ristretta. Non so, siamo in un forum, coinvolgete anche gli altri.

Inviato

Io littner non la conosco ma si toglie una t e si aggiunge un e prima della t forma leitner

mi dispiace bello ma si scrive littner come il paese da cui proviene yoko
Inviato

beh direi che ci sarebbe molta più gente che durante le lezioni va in bagno a fare lo zoroark O_O

Dai ridiamo tutti alla battutona di Len. :)

Inviato

Ma vorrei Rei Ayanami come compagna di banco

e bravo tu che ti guardi gli anime della gainax

Credo che questa discussione sia più adatta al Bar Utenti. ^^

Sposto.

ok non sapevo e un personaggio di un anime quindi ... grazie !!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...