Sghiribizzo Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 ciao chi vorrebbe la maestra yomako in classe a far lezione ammettetelo non potreste resistere alla tentazione parlo soprattutto ai ragazzi della mia eta' XD . vabbe' apparte sta discussione delirante ditemi la vostra su l'argmento e su gurren lagann in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Littner---->Leitner The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 e chi è :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 e chi è :|Che leitner? Cerca su wiki The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ho visto le immagini su Internet,io la vorrei come prof XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 dirlo tu è troppo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Quoto Lilon, dici troppo poco, e chi non sa di chi parli non sa che dire, spiega meglio di chi parli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io vedo questa discussione più adatta al Bar degli Utonti Utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io vedo questa discussione più adatta al Bar degli Utonti Utenti!Non direi,si parla di un personaggio di un manga,anche se sarebbe più adatto renderla discussione di tutto il manga,non solo di un personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 chi conosce gurren lagann sa di cosa parlo quindi... continuate a guardarvi naruto shippuden e non entrate in discussioni di cui non sapete l'argomento solo per accumulare messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Yoko. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 chi conosce gurren lagann sa di cosa parlo quindi... continuate a guardarvi naruto shippuden e non entrate in discussioni di cui non sapete l'argomento solo per accumulare messaggiIo littner non la conosco ma si toglie una t e si aggiunge un e prima della t forma leitner The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Assomiglia a anemone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Iooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ho girato su internet e... :Q_______________ (anche se è da porci! °_° XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ho girato su internet e... :Q_______________ (anche se è da porci! °_° XD)anche se è da porci cosa?Io vedo questa discussione più adatta al Bar degli Utonti Utenti!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 chi conosce gurren lagann sa di cosa parlo quindi... continuate a guardarvi naruto shippuden e non entrate in discussioni di cui non sapete l'argomento solo per accumulare messaggibeh, sarebbe più educato dire fin da subito di quale anime/manga/qualsiasicosa si parli invece che essere vaghi e basta affinché si venga compresi solo da una cerchia ristretta. Non so, siamo in un forum, coinvolgete anche gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 beh direi che ci sarebbe molta più gente che durante le lezioni va in bagno a fare lo zoroark O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io littner non la conosco ma si toglie una t e si aggiunge un e prima della t forma leitner mi dispiace bello ma si scrive littner come il paese da cui proviene yoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 andare in bagno durante le lezioni ?si .lo ho fatto.....quali lezioni??tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 beh direi che ci sarebbe molta più gente che durante le lezioni va in bagno a fare lo zoroark O_ODai ridiamo tutti alla battutona di Len. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ma vorrei Rei Ayanami come compagna di banco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Credo che questa discussione sia più adatta al Bar Utenti. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma vorrei Rei Ayanami come compagna di banco e bravo tu che ti guardi gli anime della gainaxCredo che questa discussione sia più adatta al Bar Utenti. Sposto. ok non sapevo e un personaggio di un anime quindi ... grazie !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.