M€W Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Buonasera, stavo valutando l idea di prendere cristallo per virtual console ma prima volevo togliermi qualche dubbio: è possibile catturare lugia, ho ho e celebi e trasferirli nella banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 30 minuti fa, M€W ha scritto: Buonasera, stavo valutando l idea di prendere cristallo per virtual console ma prima volevo togliermi qualche dubbio: è possibile catturare lugia, ho ho e celebi e trasferirli nella banca? Si, l'ho testato sia con Ho-Oh, Lugia e Celebi e funzionano perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 @M€W Serve altro o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.