SunsyyYT Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ragazzi volevo catturare tutti i pokemon su Pokémon bianco 2 per ottenere il cromo amuleto, finché non mi sono accorto di non aver più il mio condividi esp, ne in borsa ne sui pokemon nel PC e in squadra, mi potreste aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 @SunsyyYT sposto la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 7 minuti fa, SunsyyYT ha scritto: Ragazzi volevo catturare tutti i pokemon su Pokémon bianco 2 per ottenere il cromo amuleto, finché non mi sono accorto di non aver più il mio condividi esp, ne in borsa ne sui pokemon nel PC e in squadra, mi potreste aiutare? In che senso"mi sono accorto di non aver più il condividi exp", vuoi dire che fino a ieri lo avevi e ora ti è sparito oppire che magari hai ripreso il gioco fopo anni e non lo ritrovi più? (la seconda mi è successa sul mio caro e buon vecchio diamante ) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.