Vai al commento

Xenoblade Chronicles [Discussione Ufficiale]

LuxSoul

Post raccomandati

Chi gioca a questo FANTASTICO,e dico fantastico per non dire ciò che penso,cioè che per me è

il gioco più bello che abbia mai giocato?

Il fatto è che gioco da molto tempo e ho avuto pochissime possibilità di parlarne con qualcuno,del più e del meno insomma.

Chi c'è si faccia avanti!

Monado,show me the way!

Give me some SPACE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto,un altro seguace,il gioco l'hai finito?Se si mi sai dire a che livello eri contro il Boss Finale?Mi devo regolare,anche se ho intenzione di livellare fino al 99 per farmi le 5 Repliche Monade.

PS:In inglese Monade è scritto Monado.

Link al commento

Anche io ci gioco e devo dire che è molto bello. Ora sono nella miniera di Etere della Colonia 6 ma non riesco a battere i due mega Mechan , quelli che trovi dopo essere sceso con due ascensori, se hai qualche consiglio, te ne serei grato ;).

Link al commento

Anche io ci gioco e devo dire che è molto bello. Ora sono nella miniera di Etere della Colonia 6 ma non riesco a battere i due mega Mechan , quelli che trovi dopo essere sceso con due ascensori, se hai qualche consiglio, te ne serei grato ;).

Strano,io ero al 25 e li ho superati senza problemi.Tu a che livello sei?

Link al commento

sono al 24, il problema è che sono duri da far cadere, io gli vado dietro e li massacro un pochetto, l'altro intanto mi sta massacrando quella che usa le cure che non mi ricordo il nome che ti cura soltanto quando sei sul rosso.. Se mi puoi consigliare quale potere della Monade utilizzare te ne sarei grato.. io di solito uso quello degli scudi gialli...

Link al commento

sono al 24, il problema è che sono duri da far cadere, io gli vado dietro e li massacro un pochetto, l'altro intanto mi sta massacrando quella che usa le cure che non mi ricordo il nome che ti cura soltanto quando sei sul rosso.. Se mi puoi consigliare quale potere della Monade utilizzare te ne sarei grato.. io di solito uso quello degli scudi gialli...

Errore grave,l'abilità Scudo della Monade non aumenta la Difesa,serve per parare le Tecniche che vedi in visione e che sono seguite da un numero(Esempio Aracnoscontro I,Aracnoscontro II,insomma,tutte quelle seguite da un numero romano).Appena inizia la battaglia,con Shulk casta al gruppo Incanto e continua ad attaccare.Quando la barra Monade si riempie usa Fendente,quando finisce Incanto riusalo e così via...

Link al commento

Errore grave,l'abilità Scudo della Monade non aumenta la Difesa,serve per parare le Tecniche che vedi in visione e che sono seguite da un numero(Esempio Aracnoscontro I,Aracnoscontro II,insomma,tutte quelle seguite da un numero romano).Appena inizia la battaglia,con Shulk casta al gruppo Incanto e continua ad attaccare.Quando la barra Monade si riempie usa Fendente,quando finisce Incanto riusalo e così via...

Eccooooo, infatti non notavo tanta differenza, ora provo questa tattica e ti faccio sapere...

Link al commento

io sono ancora all'incontro con il robot bianco, dopo aver ucciso il face nero, sono troppo indietro, devo aumentare di livello per affrontare quell'orda di mechan

sembra quasi incredibile della differenza di forza che ci sia tra un livello e l'altro

da chi è composto il vostro team?

Link al commento

perchè è il medico?

io uso shulk, rayn e sharla il team base

Sharla è l'unica capace di tirarti fuori da situazioni brutte con la sua abilità di cura.Poi ricorda che tutti i personaggi sono utili.Prendi Melia;è considerata inutile ma se usata bene è potentissima!

Link al commento

@LordCaius:Il prezzo è di circa 40 euro,lo stile è tipo un MMORPG,ci sono sempre degli obbiettivi ma puoi anche soffermarti in diramazioni della storia,però ci sono molti filmati...

@Lifvrim:Per quanto ne so no,ma io non sono nemmeno a metà  gioco perciò...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...