Vai al commento

Xenoblade Chronicles [Discussione Ufficiale]

LuxSoul

Post raccomandati

Che bello, c'è qualcuno che ci gioca ù__ù

Io sono ancora al pozzo, ma sono lento perchè faccio prima tutte le missioni e le collezzioni, infatti sono al livello 28 ù__ù

Merita il titolo di jrpg generazionale ù__ù

Bellissimo ultimo gioco per wi. Sarà  mio.

155qdqo.jpg Zelda SS!!! 155qdqo.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei bisogno di una mano :)

Sono alla grotta magmatica nelle catene montuose e non riesco a far fuori e a prendere la pietra magmatica

Io sono al lv42 e uso un team melia,shulk e reim o sharla

Avete qualche consiglio?

Poi sapete dirmi dove trovo i materiali per ricostruire la colonia 6? In particolare

Legna hode

Elemento polvere

Link al commento

guarda l'unico modo per battere un mostro che t da problemi è essergli superiore quindi torna indietro e allenati a più nn posso XD per i materiali nn ricordo sono 2 anni che nn tocco il gioco XD

Link al commento

Mi sta salendo la voglia di comprarlo, ma ho appena preso pandora's tower e non ho molto denaro ma dopo aver sentito questa:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=9iPQP7aDe_Y

Maledizione ai miei pochi soldi :cry:

Perché hai preso un gioco (Pandora's tower) che a detta di tutti è inferiore a Xenoblade Chronicles... ora aspetta un po’ e quando si abbassa il prezzo compralo!

Link al commento

Porta indietro qualche gioco che hai giá finito e prendilo usato alla gamestop ..... Ne vale la pena

odio il gamestop e odio vendere i miei giochi perchè sono un collezionista, comunque l'ho trovato a 40€ al mediaworld. Credo che appena finito pandora lo prendo li

Perché hai preso un gioco (Pandora's tower) che a detta di tutti è inferiore a Xenoblade Chronicles... ora aspetta un po’ e quando si abbassa il prezzo compralo!

Perchè mi intrigava la storia e il suo gameplay più di xenoblade e comunque stiamo parlando di 2 giochi di genere diverso: uno è un action advendure (Pandora's Tower) alla Zelda, l'altro è un jrpg. Comunque, Xenoblade lo avrei preso lo stesso prima o poi, solo che in questi giorni stavo ascoltando la sua OST e mi è salita la scimmia per averlo subito :).

Link al commento

Scusate ma come faccio a farmi scambiare i materiali per la colonia 6? Su un sito ho trovato una guida in inglese(sapete se ce ne sono in italiano?) che diceva con chi scambiate per avere i materiali da costruzione.

Peró quando gli parlo non mi da nulla

Sapete se bisogna soddisfare qualche requisito o simili?

Link al commento

odio il gamestop e odio vendere i miei giochi perchè sono un collezionista, comunque l'ho trovato a 40€ al mediaworld. Credo che appena finito pandora lo prendo li

Perchè mi intrigava la storia e il suo gameplay più di xenoblade e comunque stiamo parlando di 2 giochi di genere diverso: uno è un action advendure (Pandora's Tower) alla Zelda, l'altro è un jrpg. Comunque, Xenoblade lo avrei preso lo stesso prima o poi, solo che in questi giorni stavo ascoltando la sua OST e mi è salita la scimmia per averlo subito :).

Sono diversi ma i voti delle recensioni ti danno il vincitore... ciò significa che c'è qualcosa che fa di Xenoblade il 2° gioco perfetto per la Wii. Pandora's Tower è bello ma e come confrontare un campione e un fuoriclasse... non c'è storia! Insomma è un bel gioco ma texture, poligoni, rallentamenti, legnosità  e limiti di budget lo rendono una spanna sotto Xenoblade!

Link al commento

Scusate ma come faccio a farmi scambiare i materiali per la colonia 6? Su un sito ho trovato una guida in inglese(sapete se ce ne sono in italiano?) che diceva con chi scambiate per avere i materiali da costruzione.

Peró quando gli parlo non mi da nulla

Sapete se bisogna soddisfare qualche requisito o simili?

devi premere il pulsante scambio che sarebbe "Y" col classic controller non gli devi parlare

Link al commento

io lo superato tutto devo dire che è un bel gioco,

alla fine devi uccidere ZANZA con l'ultima monade, cioè la monade non è ancora al suo massimo potere ma deve evolversi diventerà  monade I cioè la normale, monade II con altri poteri, e alla fine monade III,

comunque per me è migliore final fantasy

Link al commento

Il mechan verde? Ti assicuro che basta essergli superiore e avere lo scudo della monade al livello 10 e sarà  debolissimo( io l'ho battuto subito LOL)

Io invece non riesco a battere il gran teleria nel torace di bionis D: io sono al 72 esono in difficoltà  quanto spamma le spore gialle. Avete consigli sulla squadra da usare o altro?

Link al commento

Il mechan verde? Ti assicuro che basta essergli superiore e avere lo scudo della monade al livello 10 e sarà  debolissimo( io l'ho battuto subito LOL)

Io invece non riesco a battere il gran teleria nel torace di bionis D: io sono al 72 esono in difficoltà  quanto spamma le spore gialle. Avete consigli sulla squadra da usare o altro?

io l'ho battuto così ero al 74 e ero melia per uccidere le spore e diventa debolissimo mentre gli altri erano sharla e shulk con frangiura e fendente al massimo.

invece a me servirebbe aiuto per battere zanza a che livello devo essere per ucciderlo pià» o meno?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...