Pmk Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Che bello, c'è qualcuno che ci gioca ù__ùIo sono ancora al pozzo, ma sono lento perchè faccio prima tutte le missioni e le collezzioni, infatti sono al livello 28 ù__ùMerita il titolo di jrpg generazionale ù__ùBellissimo ultimo gioco per wi. Sarà mio. Zelda SS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 @LordCaius:Il prezzo è di circa 40 euro,lo stile è tipo un MMORPG.Nuuuu Rati, Xenoblade non è un MMORPG! E' un JRPG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 chi l'ha finito mi dice come e quando shulk potrà avere la spada grigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Io avrei bisogno di una mano Sono alla grotta magmatica nelle catene montuose e non riesco a far fuori e a prendere la pietra magmatica Io sono al lv42 e uso un team melia,shulk e reim o sharlaAvete qualche consiglio?Poi sapete dirmi dove trovo i materiali per ricostruire la colonia 6? In particolareLegna hodeElemento polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 guarda l'unico modo per battere un mostro che t da problemi è essergli superiore quindi torna indietro e allenati a più nn posso XD per i materiali nn ricordo sono 2 anni che nn tocco il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mi sta salendo la voglia di comprarlo, ma ho appena preso pandora's tower e non ho molto denaro ma dopo aver sentito questa:[media]http://www.youtube.com/watch?v=9iPQP7aDe_YMaledizione ai miei pochi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Porta indietro qualche gioco che hai giá finito e prendilo usato alla gamestop ..... Ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi sta salendo la voglia di comprarlo, ma ho appena preso pandora's tower e non ho molto denaro ma dopo aver sentito questa:[media]http://www.youtube.com/watch?v=9iPQP7aDe_YMaledizione ai miei pochi soldi Perché hai preso un gioco (Pandora's tower) che a detta di tutti è inferiore a Xenoblade Chronicles... ora aspetta un po’ e quando si abbassa il prezzo compralo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Porta indietro qualche gioco che hai giá finito e prendilo usato alla gamestop ..... Ne vale la penaodio il gamestop e odio vendere i miei giochi perchè sono un collezionista, comunque l'ho trovato a 40€ al mediaworld. Credo che appena finito pandora lo prendo liPerché hai preso un gioco (Pandora's tower) che a detta di tutti è inferiore a Xenoblade Chronicles... ora aspetta un po’ e quando si abbassa il prezzo compralo!Perchè mi intrigava la storia e il suo gameplay più di xenoblade e comunque stiamo parlando di 2 giochi di genere diverso: uno è un action advendure (Pandora's Tower) alla Zelda, l'altro è un jrpg. Comunque, Xenoblade lo avrei preso lo stesso prima o poi, solo che in questi giorni stavo ascoltando la sua OST e mi è salita la scimmia per averlo subito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Scusate ma come faccio a farmi scambiare i materiali per la colonia 6? Su un sito ho trovato una guida in inglese(sapete se ce ne sono in italiano?) che diceva con chi scambiate per avere i materiali da costruzione.Peró quando gli parlo non mi da nullaSapete se bisogna soddisfare qualche requisito o simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 odio il gamestop e odio vendere i miei giochi perchè sono un collezionista, comunque l'ho trovato a 40€ al mediaworld. Credo che appena finito pandora lo prendo liPerchè mi intrigava la storia e il suo gameplay più di xenoblade e comunque stiamo parlando di 2 giochi di genere diverso: uno è un action advendure (Pandora's Tower) alla Zelda, l'altro è un jrpg. Comunque, Xenoblade lo avrei preso lo stesso prima o poi, solo che in questi giorni stavo ascoltando la sua OST e mi è salita la scimmia per averlo subito .Sono diversi ma i voti delle recensioni ti danno il vincitore... ciò significa che c'è qualcosa che fa di Xenoblade il 2° gioco perfetto per la Wii. Pandora's Tower è bello ma e come confrontare un campione e un fuoriclasse... non c'è storia! Insomma è un bel gioco ma texture, poligoni, rallentamenti, legnosità e limiti di budget lo rendono una spanna sotto Xenoblade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Scusate ma come faccio a farmi scambiare i materiali per la colonia 6? Su un sito ho trovato una guida in inglese(sapete se ce ne sono in italiano?) che diceva con chi scambiate per avere i materiali da costruzione.Peró quando gli parlo non mi da nullaSapete se bisogna soddisfare qualche requisito o simili?devi premere il pulsante scambio che sarebbe "Y" col classic controller non gli devi parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 E con il telecomando Wii + nunchuk cosa premo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io lo superato tutto devo dire che è un bel gioco, alla fine devi uccidere ZANZA con l'ultima monade, cioè la monade non è ancora al suo massimo potere ma deve evolversi diventerà monade I cioè la normale, monade II con altri poteri, e alla fine monade III, comunque per me è migliore final fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ecco come rovinare il finale di un gioco ! Dark vide metti quei cavolo di spoiler... E grazie per avermi rovinato il FINALE(se non si cede sto trattenendo uno scatto d'ira per non essere bannato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 anch'io devo battere zanza quando è diventato tipo gigantesco sono all'81qualcuno ha consigli?keppy devi premere 2 sul telecomando normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Comprato appena cominciato e devo dire che per adesso mi piace parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xX-GALLADE-Xx Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Bellissimo e quasi finito(?) Non riesco a battere il mechan di Gadot. E' una belva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Il mechan verde? Ti assicuro che basta essergli superiore e avere lo scudo della monade al livello 10 e sarà debolissimo( io l'ho battuto subito LOL)Io invece non riesco a battere il gran teleria nel torace di bionis D: io sono al 72 esono in difficoltà quanto spamma le spore gialle. Avete consigli sulla squadra da usare o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Il mechan verde? Ti assicuro che basta essergli superiore e avere lo scudo della monade al livello 10 e sarà debolissimo( io l'ho battuto subito LOL)Io invece non riesco a battere il gran teleria nel torace di bionis D: io sono al 72 esono in difficoltà quanto spamma le spore gialle. Avete consigli sulla squadra da usare o altro?io l'ho battuto così ero al 74 e ero melia per uccidere le spore e diventa debolissimo mentre gli altri erano sharla e shulk con frangiura e fendente al massimo.invece a me servirebbe aiuto per battere zanza a che livello devo essere per ucciderlo pià» o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.