aQuaz Inviato 1 luglio, 2020 Inviato 1 luglio, 2020 Ciao siccome in precedenza avevo ricominciato pokemon scudo e quindi il mio box sul cellulare non risulta più compatibile col mio id di gioco connesso all'account nintendo, come faccio a connettere il mio nuovo account a pokemon home sul cellulare o cambiare l'email dell'account nintendo in modo da ricevere zeraora? Non so se sono stato molto chiaro, ma qualcuno sa come risolvere il problema o ci è gia passato? Vi prego ci tengo molto avendo contribuito alla causa...
lupo90 Inviato 1 luglio, 2020 Inviato 1 luglio, 2020 8 minuti fa, aQuaz ha scritto: Ciao siccome in precedenza avevo ricominciato pokemon scudo e quindi il mio box sul cellulare non risulta più compatibile col mio id di gioco connesso all'account nintendo, come faccio a connettere il mio nuovo account a pokemon home sul cellulare o cambiare l'email dell'account nintendo in modo da ricevere zeraora? Non so se sono stato molto chiaro, ma qualcuno sa come risolvere il problema o ci è gia passato? Vi prego ci tengo molto avendo contribuito alla causa... Domanda stupida... hai provato a cancellare l’app e reinstallarla, inserendo di nuovo lo stesso account che avevo in precedenza? Non capisco una cosa però. Tu attualmente hai due account Nintendo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.