aQuaz Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Ciao siccome in precedenza avevo ricominciato pokemon scudo e quindi il mio box sul cellulare non risulta più compatibile col mio id di gioco connesso all'account nintendo, come faccio a connettere il mio nuovo account a pokemon home sul cellulare o cambiare l'email dell'account nintendo in modo da ricevere zeraora? Non so se sono stato molto chiaro, ma qualcuno sa come risolvere il problema o ci è gia passato? Vi prego ci tengo molto avendo contribuito alla causa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 8 minuti fa, aQuaz ha scritto: Ciao siccome in precedenza avevo ricominciato pokemon scudo e quindi il mio box sul cellulare non risulta più compatibile col mio id di gioco connesso all'account nintendo, come faccio a connettere il mio nuovo account a pokemon home sul cellulare o cambiare l'email dell'account nintendo in modo da ricevere zeraora? Non so se sono stato molto chiaro, ma qualcuno sa come risolvere il problema o ci è gia passato? Vi prego ci tengo molto avendo contribuito alla causa... Domanda stupida... hai provato a cancellare l’app e reinstallarla, inserendo di nuovo lo stesso account che avevo in precedenza? Non capisco una cosa però. Tu attualmente hai due account Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.