Dark_Kyogre Inviato 1 luglio, 2020 Inviato 1 luglio, 2020 Cerco Urshifu pluricolpo e zamazenta per pokemon spada di mia sorella e per il mio pokemon scudo Urshifu singolcolpo e zacian offro pp ditemi in privato il prezzo lo scambio dovrà essere effettuato su pokemon home
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Inviato 4 luglio, 2020 On 1/7/2020 at 20:09, Dark_Kyogre ha scritto: Cerco Urshifu pluricolpo e zamazenta per pokemon spada di mia sorella e per il mio pokemon scudo Urshifu singolcolpo e zacian offro pp ditemi in privato il prezzo lo scambio dovrà essere effettuato su pokemon home Purtroppo ho dei problemi con home e non mi funziona, se sei interessato ugualmente possiamo scambiare sul gioco direttamente. Fammi sapere così ti metto tutti i dati dei Pokémon
Dark_Kyogre Inviato 4 luglio, 2020 Autore Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Purtroppo ho dei problemi con home e non mi funziona, se sei interessato ugualmente possiamo scambiare sul gioco direttamente. Fammi sapere così ti metto tutti i dati dei Pokémon non l'abbonamento online della switch
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Dark_Kyogre ha scritto: non l'abbonamento online della switch Peccato mi spiace, se non avessi problemi con home ti avrei aiutato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.