Dark_Kyogre Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Cerco Urshifu pluricolpo e zamazenta per pokemon spada di mia sorella e per il mio pokemon scudo Urshifu singolcolpo e zacian offro pp ditemi in privato il prezzo lo scambio dovrà essere effettuato su pokemon home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 On 1/7/2020 at 20:09, Dark_Kyogre ha scritto: Cerco Urshifu pluricolpo e zamazenta per pokemon spada di mia sorella e per il mio pokemon scudo Urshifu singolcolpo e zacian offro pp ditemi in privato il prezzo lo scambio dovrà essere effettuato su pokemon home Purtroppo ho dei problemi con home e non mi funziona, se sei interessato ugualmente possiamo scambiare sul gioco direttamente. Fammi sapere così ti metto tutti i dati dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Purtroppo ho dei problemi con home e non mi funziona, se sei interessato ugualmente possiamo scambiare sul gioco direttamente. Fammi sapere così ti metto tutti i dati dei Pokémon non l'abbonamento online della switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Dark_Kyogre ha scritto: non l'abbonamento online della switch Peccato mi spiace, se non avessi problemi con home ti avrei aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.