Kyurem97 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Chi conosce questo bellissimo videogioco?Io si lo scopo del gioco e quello di schivare i treni e semafori e fuggire alla guardia Disponibile su Android App Store Download computerEntro poco tempo una guida per android The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io no, ma sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Lo proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 chiamarlo "gioco" sarebbe un insulto ai giochi... quelli veri intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 bellissimo!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Carino L'ho provato con il cellulare di un mio amico perché io avendo W-Phone non posso scaricarlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Gioco bellissimo scaricato sul cell!Scusate x il doppio post. errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 E' un gioco stupendo! **Ho fatto quasi 700.000 punti! Un mio amico ne ha fatti più di 2.000.000 e non so come ha fatto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.