arivel Inviato 2 luglio, 2020 Inviato 2 luglio, 2020 cerco dar regionale con innerfocus/zen.dai raid esce gorilaband
lupo90 Inviato 2 luglio, 2020 Inviato 2 luglio, 2020 52 minuti fa, arivel ha scritto: cerco dar regionale con innerfocus/zen.dai raid esce gorilaband Forse ne ho uno ma darumaka probabilmente. Più tardi ti faccio sapere
arivel Inviato 2 luglio, 2020 Autore Inviato 2 luglio, 2020 1 minuto fa, lupo90 ha scritto: Forse ne ho uno ma darumaka probabilmente. Più tardi ti faccio sapere innerfocus non è un abilita di darmanitan xD ne versione galar ne normale versmente innerfocus e di darumaka che diventa zen
lupo90 Inviato 2 luglio, 2020 Inviato 2 luglio, 2020 54 minuti fa, arivel ha scritto: versmente innerfocus e di darumaka che diventa zen Si infatti mi sono corretto dopo xD appena torno a casa tra poco verifico se cel’ho
Lord_Empoleon Inviato 2 luglio, 2020 Inviato 2 luglio, 2020 Vi invito a riportare le info dei Pokémon scambiati, come da regolamento ai mod di sezione (via MP) . E detto questo chiudo come richiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.