Taita Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Offro PP, fatemi sapere quanti ne volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 ora fa, Taita ha scritto: Offro PP, fatemi sapere quanti ne volete Ciao. Forse non è il tuo caso ma se cerchi kubfu per farlo evolvere nella forma mancante rinuncia. Se hai già scelto l'altra torre la torre scartatà sarà inaccessibile quindi non potrai evolverlo se invece vuoi kubfu base per collezione allora non ci sono problemi Non posso dartelo io perché non lo possiedo ma volevo metterti avvisarti della cosa (spero di non aver infranto qualche regolamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ciao. Forse non è il tuo caso ma se cerchi kubfu per farlo evolvere nella forma mancante rinuncia. Se hai già scelto l'altra torre la torre scartatà sarà inaccessibile quindi non potrai evolverlo se invece vuoi kubfu base per collezione allora non ci sono problemi Non posso dartelo io perché non lo possiedo ma volevo metterti avvisarti della cosa (spero di non aver infranto qualche regolamento) Ti ringrazio ma mi serve per un team competitivo, però effettivamente non sapevo che non fosse possibile accedere all'altra torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 @Taita Hai per caso trovato il Pokémon? Se si, lo hai ricevuto da un utente del forum? Perché nel caso servirebbero i suoi dati (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Taita Hai per caso trovato il Pokémon? Se si, lo hai ricevuto da un utente del forum? Perché nel caso servirebbero i suoi dati (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax) Sì l'ho trovato ma non su questo forum :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Ok, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.