Tafazzi Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Buonasera, avrei una domanda. Di recente ho giocato a Pokémon bianco e nella Nimbasa City mi è comparsa un'allenatrice che ho battuto davanti alla ruota panoramica. Dopo che siamo saliti mi ha raccontato che la stanno cercando e che lei è importante e non deve essere trovata. Volevo sapere, siccome sono eventi scriptati che cambiano in base al giorno o versione di gioco, la mini storia c'entra con una lore oppure è una semplice interazione? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Sposto nella sezione più opportuna Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 10 minuti fa, Tafazzi ha scritto: // No gli eventi alla ruota panoramica si limitano a delle semplici iterazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 @Tafazzi hai altre domande o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.