jessy87pikachu Inviato 7 luglio, 2020 Inviato 7 luglio, 2020 Salve come da titolo cerco il destincomune, offro o pp oppure codice evento game stop di copperajah gigamax.
Roman Inviato 7 luglio, 2020 Inviato 7 luglio, 2020 On 07/07/2020 at 23:24, jessy87pikachu ha scritto: Salve come da titolo cerco il destincomune, offro o pp oppure codice evento game stop di copperajah gigamax. Espandi Quanti pp offri?
RoseRed Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 On 07/07/2020 at 23:24, jessy87pikachu ha scritto: Salve come da titolo cerco il destincomune, offro o pp oppure codice evento game stop di copperajah gigamax. Espandi @jessy87pikachu lo sai che puoi trovarlo dai fratelli Vanghe? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
jessy87pikachu Inviato 8 luglio, 2020 Autore Inviato 8 luglio, 2020 On 07/07/2020 at 23:45, Roman ha scritto: Quanti pp offri? Espandi dipende quanto costa , ora guardo un po quanto costa nei mercatini e ti faccio sapere con un pm On 08/07/2020 at 17:22, RoseRed ha scritto: @jessy87pikachu lo sai che puoi trovarlo dai fratelli Vanghe? Espandi intendi (che non ricordo bene) i fratelli, dove per 500 w ti trovano strumenti a caso? se e quello devo aver una gran fortuna, perchè fino ad ora non lo mai trovato il destincomune da loro.
Dibo42 Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 On 08/07/2020 at 18:52, jessy87pikachu ha scritto: dipende quanto costa , ora guardo un po quanto costa nei mercatini e ti faccio sapere con un pm intendi (che non ricordo bene) i fratelli, dove per 500 w ti trovano strumenti a caso? se e quello devo aver una gran fortuna, perchè fino ad ora non lo mai trovato il destincomune da loro. Espandi Se non la trovi, posso regalartela io ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
francescotag Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 Guarda che ingame ne trovi 2 se non erro, una la trovi proprio all’inizio del DLC Altrimenti ne compri una per 10 PL non ricordo bene in quale centro Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.