Nosreme Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 Cerco Slowking per completare il pokedex, sono disponibile per scambi. Grazie.
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 @Nosreme ho diviso il tuo commento creando una discussione a parte. In futuro, ricordati di non invadere le discussioni di altri utenti per le tue richieste. Consiglio inoltre di leggere attentamente il regolamento della sezione scambi, che ti lascio QUI. Grazie
Dibo42 Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 Ciao, te lo do io ^.^ Sarà uno Slowpoke appena nato da uovo con strumento Roccia di Re (che lo farà evolvere in Slowking). Livello 1 quindi ed AO Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.