MegaBisharp Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Pokèmon Fusion è un sito carico in cui con pochi click potrai fondere pokèmon, se non sbaglio però sono disponibili solo quelli della prima generazione.Postate qui i vostri "lavori".Inizio io: BlastizardEpico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Odio quel sito. Non si possono nemmeno definire fusion, è un semplice recolor con la faccia attaccata sopra l'altra.Per me è carino perchè io non so fare proprio niente con gli sprite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Odio quel sito. Non si possono nemmeno definire fusion, è un semplice recolor con la faccia attaccata sopra l'altra.quoto. al massimo fa ridere per i risultati assurdi che si ottengono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Che brutto! Si notano benissimo molti errori! L' idea che hai avuto tu però mi è piaciuta molto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 ecco la mia stravagante fusione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 io ora che lo so fare (molto mediocramente XD) le fusion odio quel sito perche come dice MIXERDANY Sono solo recolor con le faccia attaccata e poi...le mie sono migliori ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 odio anke io quel sitoe meglio fare le fusion con paint The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Il più bello è assolutamenteGyarakingXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Odio quel sito. Non si possono nemmeno definire fusion, è un semplice recolor con la faccia attaccata sopra l'altra. Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 http://pokemon.alexonsager.net/Di questo sito, quali fusion vi son piaciute di più e quali odiate?Io adoro questa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ah, queste sono fusioni? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 questa è una di quelle ke odio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 EPICMa sono quelle che scrivi e si generano da sole?Sono orrende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sì, infatti.Provate a mettere Gengar a sinistra con altri Pokémon random a destra, la faccia di Gengar sarà storta e a volte staccata dal corpo. xº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Epica sembra un trans ahah lo odio mi spunta sempre lui quando faccio random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol ho fuso ponyta con ninetales ed è venuto fuori "NINETA" x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sono fusion che non si guardano: orrende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ahaha porygon fuso con moltres fa morire x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 EPICA. EPICA.Questa è Faiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 come si fa a postarle? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 come si fa a postarle? XD Copiaurl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.