max_kryptoniano Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Pinsir Clawitzer Slowking Scizor Kingdra Porygon 2 Porygon Z Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale222 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ciao io te li posso dare questi che hai chiesto 15 ore fa, max_kryptoniano ha scritto: Pinsir Clawitzer Slowking Scizor Kingdra Porygon 2 Porygon Z Grazie in anticipo 15 ore fa, max_kryptoniano ha scritto: Pinsir Clawitzer Slowking Scizor Kingdra Porygon 2 Porygon Z Grazie in anticipo Te li posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @Ale222 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che intendi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale222 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ah ok ma @max_kriptoniano non risponde perciò devo farlo lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @Ale222 Come riportato nel regolamento della sezione (lo trovi qui, dagli un'occhiata ^^), è obbligatorio riportare alcune informazioni riguardo ai Pokémon che si offrono (le informazioni richieste variano in base al tipo di Pokémon offerto, trovi tutti i dettagli nel regolamento). Se hai dei dubbi scrivimi via mp, così non riempiamo questo topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ci sono. Oggi alle 14 va bene? Ti avevo risposto al messaggio privato, poi non ti sei fatto piu sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Qualcuno di buon cuore con 20 minuti di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Si può chiudere, ho scambiato con un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 @max_kryptonianoCiao, con quale utente hai effettuato gli scambi? Dovresti inoltre riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.