Vai al commento

Pokemon Ultra Moon: Incineroar con la sua Hidden Ability(se possibile anche Primarina e Decidueye)

Flecer

Post raccomandati

Salve a tutti, come ben avrete letto dal titolo, sto cercando Incineroar(Litten) con la sua Hidden Ability (se possibile anche Primarina e Decidueye) ma preferirei il micione. Se c'è qualcuno/a che può farmi avere codesto pokemon, plz mi contatti, purtroppo non avendo modo di riscattarlo visto l'evento del 2018, mi ritrovo costretto nel chiedere un pò ovunque se è possibile averlo tramite scambio. Ovviamente aggiungerò qui sotto il mio codice amico se ci fosse qualcuno che mi può aiutare, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ti sarei molto grato se ti è possibili passarmeli!  Di mio però non posso darti molto, visto che ho finito la storia e dovevo battermi vs team Raimbow Rocket (gli ultra varchi ancora non mi ci sono voluto applicare visto la moltitudine di Leggendari). Se ti sta bene cmq il mio codice amico 0405-2801-0320

Link al commento

12 ore fa, Flecer ha scritto:

@Superyle99 Ahum immagino io non debba far nulla vero? Perdonatemi per la mia ignoranza ma sinceramente sarebbe la mia prima volta che faccio uno scambio tramite forum. Risulta cosi importante mettere il nome dell'Allenatore Originale?

Se te li regala allora non devi fare nulla. Quanto al discorso di livello e AO, è richiesto dal regolamento pertanto la risposta è sì. Ti lascio QUA un link al regolamento di sezione, ti invito a leggerlo attentamente :)

Falken-N7.png

Link al commento

On 10/7/2020 at 08:42, Enrico96 ha scritto:

Ciao se vuoi dato che li ho tutti e tre posso farti delle uova 

@Enrico96 Non vorrei metterti fretta ma come va con le uova? Non ho avuto più notizie e sinceramente mi sto un pò preoccupando, se ti sei tirato indietro o meno. Spero di no ma male che va, bhè pazienza...Mi sarebbe piaciuto avere almeno il micione per il competitivo principalmente ma ehy non si può aver tutto dalla vita ^^ Magari stai davvero cercando di far le uova ma non so xD speriamo bene.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...